Annunci Gratuiti Piemonte: è online SuAnnunci.it

09/mar/2012 15.41.10 Mosaicoweb Contatta l'autore

Arriva finalmente sul web SuAnnunci.it, il portale dedicato agli Annunci Gratuiti in Piemonte, Lombardia, Lazio, Puglia, Sardegna… insomma in tutta Italia! Il nuovo portale consente agli inserzionisti di pubblicare gli annunci in maniera facile e veloce, grazie ad una procedura guidata che agevola l’inserimento delle informazioni. All’interno di SuAnnunci.it potrete trovare inserzioni di ogni genere. Si spazia dalle offerte di lavoro a Milano agli annunci personali a Torino, dalla vendita d’immobili a Roma al giardinaggio e fai da te. Chi invece desidera consultare tra gli annunci presenti può farlo grazie alla comoda barra di ricerca che consente di trovare le informazioni più adatte alle proprie esigenze grazie a dei parametri di ricerca reimpostati (es. regione, provincia, ma anche metratura di una casa, modello di automobile, tipologia di lavoro cercato). SuAnnunci è un’idea di Torino Affari, il settimanale gratuito di annunci economici che si può trovare in bar, edicole e grande distribuzione. Il giornale, oltre a vantare una tiratura di 100.000 copie consente di realizzare il proprio annuncio su misura per tutti coloro che desiderano far parlare di sé. Per maggiori informazioni su come pubblicare gli gratis o per cercare ciò che desiderate tra quelli già presenti, visitate il sito www.suannunci.it.