MPG: marmi, porfidi e graniti

MPG: marmi, porfidi e graniti .

Organizzazioni M.P.G.
Argomenti edilizia, geologia

09/mar/2012 16.26.42 MPGsrl Contatta l'autore

MPG: marmi, porfidi e graniti da oltre venticinque anni di esperienza nel settore

M.P.G. srl da oltre venticinque anni nel settore della lavorazione di porfidi, marmi e graniti con esperienza e tecnologia di ultima generazione.

Possiamo procurarci qualsiasi materiale venga richiesto, le nostre lavorazioni partono da blocchi monolitici lavorati con la nostra dotazione di macchinari, unica in regione che ci permette realizzazioni come a tutto tondo o in curva senza alcun limite tecnico. Effettuiamo finiture come: levigatura/lucidatura, spazzolatura, fiammatura, bocciardatura, sabbiatura e lavorazione a punta grossa mediante scalpello e tra le nostre produzioni ci sono: piani cucina, gradini in marmo, gradini in porfido, davanzale in granito, davanzale in porfido, pavimento cubetti, pavimento marmo, pavimento porfido, cordoli marciapiedi, rivestimenti bugnati. La nostra esperienza nel campo della lavorazione della pietra offre al cliente la possibilità di lavorazioni con tecniche tradizionali e appositamente studiate e concordate con il cliente.
M.P.G. srl realizza prodotti per il settore privato per interni ed esterni, opere pubbliche e arredo urbano sempre con i suoi altissimi standard di qualità.

Venite a visitare il nostro sito: www.mpg.trentino.it