10/mar/2012 12.35.06 Keimmobiliare Contatta l'autore

ref: 1370078 LECCE Zona Santa Rosa Proponiamo in vendita Avviamento e arredamento di ATTIVITA' COMMERCIALE DI BAR , PASTICCERIA, ROSTICCERIA, GELATERIA accessoriata e completa di attrezzature quali: bancone bar, vetrina dolce e salato, scaffali liquori e articoli da regalo, forno elettrico per pizze e laboratorio attrezzato per pasticceria, rosticceria e gelateria. Dispone 100 mq. di attività oltre a 100 mq. deposito, di tavoli interni per 24 posti a sedere ed esterni per ulteriori altri posti a sedere. Ottimo uso investimento perchè vicino a scuole, università, tribunali. Offre alla clientela la vendita di Gratta e vinci, ricariche telefoniche, e pagamento di bollette: enel, gas, telefono, ecc. Consigliamo quest'attività a tutti i nostri clienti alla ricerca di una soluzione d'investimento sicura e con risultati immediati.

Guarda il video di questo immobile http://youtu.be/yztdNukb2t0
oppure digitando su YOUTUBE il seguente titolo: LECCE Bar Piccadilly Vendita Avviamento e Arredamento ottimo investimento attività commerciale

Lieti di essere al Vostro servizio
KEI IMMOBILIARE