Camere a tema Sixlove per donare e ricevere amore secondo il proprio stile di appartenenza

Camere a tema Sixlove per donare e ricevere amore secondo il proprio stile di appartenenza Che tipo di amore vi stanno dando o state ricevendo?

Persone Giancarlo Vigo, Francesca Ruiz Direzione, John Alan Lee, Numa Pompilio, Eros, Mania, San Sebastiano
Luoghi Oceano Pacifico, Torino, Isole Tonga
Organizzazioni Ufficio Stampa Roomtheme S.p.A., Camera dei deputati
Argomenti psicologia, idrografia, politica, strutture turistiche, medicina

Allegati

12/mar/2012 14.32.31 Roomtheme S.p.a. Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Camere a tema Sixlove per donare e ricevere amore secondo il proprio stile di appartenenza

 

Che tipo di amore vi stanno dando o state ricevendo? E che Destinazione a tema più rappresenta il vostro Stile d’amore?  Il sociologo John Alan Lee nel 1973 tentò di riconoscere sei varietà di stili d'amore: EROS l'amore romantico, LUDUS l'amore giocoso, STORGE l'amore amichevole, MANIA l'amore geloso, PRAGMA l'amore pragmatico e AGAPE l'amore altruistico. Diversi tipi di relazione coinvolgono diversi stili di amore ed essere consapevoli può aiutare a costruire un rapporto sano! Ecco come EROS, LUDUS, STORGE, MANIA, PRAGMA e AGAPE influenzano intimità, romanticismo, e l'amicizia tra amanti.

Gli specialisti dell’intimity time della catena Sixlove Motel Hotel hanno ideato per la prima delle due strutture demo di Torino, Gate Lanza, sei Destinazioni /Camere a tema fantastiche dove donare e ricevere amore ognuno secondo il proprio di stile di amore di appartenenza. Per gioco e per diletto ecco abbinate a ciascuno stile la camera a tema ideale dove vivere la propria favola d’amore.

 

Se il vostro stile è l’EROS, il vostro è un amore appassionato nel quale l’aspetto fisico del partner è molto importante: TONGA  è la vostra camera a tema, il vostro paradiso. Vi accoglie la più antica monarchia del Pacifico... dove poter giocare a Re e Regine del proprio mondo. Le opportunità offerte valgono il viaggio e non ci sono periodi sconsigliati per questa meta tropicale. Spiagge dorate e bianche si mischiano ai vostri passi verso un percorso sensoriale. Conchiglie, fiori tropicali, reti di pescatori, materiali naturali siete arrivati in una vera capanna: il letto su palafitta è tondo e rassicurante come le acque limpide che sgorgano e riempiono la piccola laguna privata…

Se LUDUS è lo stile in cui vi riconoscete: il vostro è l’amore per gioco, in cui niente è preso sul serio e la camera a tema GROTTA GIURASSICA fa al caso vostro. Un luogo fantastico e primordiale… Il fascino e l’inquietudine di un tempo remoto e sconosciuto vi circonda come per incanto, immergersi nelle acque della grande cavità in pietra sarà l’inizio di un viaggio multisensoriale senza tempo. Scoprirete anfratti capaci di stimolare la parte atavica che è in voi…  Sarete primitivi  che giocano a ritrovare il giusto calore, scoprirete il fuoco ma non dovrete lavorare la pietra… siate certi che il vostro io  più istintivo e meno pensante non è assolutamente in via di estinzione… scoprirlo sarà parte dell’aspetto ludico del vostro viaggio nella Grotta Giurassica.

 

Se  è STORGE il vostro stile corrisponde all’amore che cresce lentamente, che si sviluppa da un affetto o da un’amicizia, in cui la somiglianza fra i partner è estremamente importante, allora la NINFA EGERIA è la vostra multi suite a tema ideale . Abbondanza e lussi di una vera e propria corte romana vi attendono… Si narra che il Re Numa Pompilio si recasse in un antro fuori della Porta di San Sebastiano per ricevere consigli dalla Ninfa Egeria in incontri notturni misteriosi e segreti.. Egeria ritiratasi in un bosco per il forte dolore provato alla morte del Re venne trasformata da Diana in una fonte dalle acque limpide e chiare e dalle proprietà salutari. Come quel luogo leggendario questa Destinazione porta benessere a chi intraprende il viaggio… sontuose piscine, giochi di vapore e la stanza del sale vi faranno vivere la suggestione di una festa in un’antica Villa Romana…

Se rientrate nello stile PRAGMA il vostro  è un amore concreto e realistico. Gli amanti pragmatici sanno cosa cercare in una relazione e formulano delle condizioni da soddisfare. La TUAREG è la camera a tema adatta a voi. Sabbia sparsa ovunque dal vento… E il sole guardiano del giorno accompagna la carovana all’accampamento degli “uomini blu”. Riscoprirete la parte nomade e libera in un piacevole gioco. L’oasi di acqua è davvero grande: immergersi vi farà scoprire di essere cullati da piacevoli onde che ripagheranno i vostri sensi… Il cielo stellato circonda la copertura della tenda berbera e distesi nell’immensità del silenzio potrete cominciare le vostre musiche e danze.

Poi c’è lo stile MANIA con il suo amore fortemente emotivo in cui i partner sono ossessionati l’uno dall’altro e si alternano tra esaltazione e disperazione. Per i gli amanti maniacali JAWA è la vostra Giungla ed è la più indicata. Avvolti da una folta vegetazione tropicale…  in una notte illuminata da migliaia di stelle che vi guideranno verso il piacere… Le alluvioni hanno lasciato il loro segno sul vostro cammino. Una grande palude con flussi e movimenti ondosi leggeri è stata creata per darvi piacere… nascosto tra le fronde, potrete concedervi un bagno di calore e una fantastica cascata d’acqua al riparo dai piovaschi improvvisi… ma tu e il tuo partner non vi negherete nulla…

Infine arriva AGAPE: l’amore totalmente altruistico, generoso e quanto mai raro, in cui gli amanti non pensano a se stessi ma al loro partner, lo stilè è più spirituale che fisico. Non c’è dubbio NIRVANA è la vostra camera a tema. Per elevare la vostra anima una destinazione paradossale… Arriverete in un mondo dorato dal sapore orientale…  I colori che vi circondano vi aiutano a scoprire il tesoro che è in voi… fissate una colonna in oro immersa e circondata da acque importanti, l’inconscio vi porta ad immergervi, un talamo in cui specchiarvi e rispecchiarvi e un ambiente per bagni di calore integrati nella spiritualità del luogo scalderanno le vostre anime e i vostri momenti di pura intimità.

 

 

 

Francesca Ruiz

Direzione Ufficio Stampa

Francescacid:image003.jpg@01CCCF9A.FBE69E50

Roomtheme S.p.A.

Piazza Crimea, 1 - 10131 Torino (I)

T  +39 011 0262326

M +335 6791833

E   francesca.ruiz@sixlove.it

www.sixlove.it/sixlove/comunicazione/press-area.html

 

"il nostro è un sogno unico ed ampio, innovativo e geniale, originale nella sua formula anticonformista e forse ribelle. Non smettere di giocare: dal maggio scorso ti aspettiamo per realizzare i tuoi sogni che diventeranno realtà per il Piacere di tutti.." Giancarlo Vigo

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl