BULTHAUP: ANTEPRIME SALONE INTERNAZIONALE DEL MOBILE 2012

12/mar/2012 17.50.06 Ghenos srl Contatta l'autore

Gentilissimi,

In occasione del circuito FuoriSalone, Eurocucina 2012, bulthaup, in anteprima a Milano, fornisce un primo sguardo sulla propria mission, la cura del dettaglio e della personalizzazione.

Da qui le numerose e nuove proposte volte a ripensare gli spazi interni.
Architettura, innovazione, precisione, progettazione e cultura sono i valori insiti nel marchio, grazie ai quali le cucine bulthaup regalano il piacere estetico ed emozionale incentrato sul gusto della differenziazione e della personalizzazione.

Un suggestivo allestimento nei due showroom milanesi sarà la sintesi di questi valori e la rappresentazione di come bulthaup interpreta lo spazio cucina.

La struttura organica degli equipaggiamenti interni è un’ulteriore novità che l’azienda tedesca presenterà a Milano e che, unitamente ad altre nuove proposte, fanno di bulthaup b3 il sistema “long-life” per eccellenza capace di innovarsi costantemente per soddisfare le esigenze di ogni singolo individuo.

Le immagini in alta definizione sono disponibili al seguente link:
www.ghenos.net/download/Bulthaup_AnteprimeSalone_2012.zip

Alessandra Fossati

N.B. Abbiamo il piacere di informarvi che è’ attiva la sezione "Area Download" sul nostro sito - www.ghenos.net - dove potrete scaricare, suddivisi per ogni cliente dello studio ed in ordine di data, tutti i comunicati e le cartelle stampa complete di immagini in alta risoluzione ed i testi relativi a tutte le attività svolte da aprile 2011!

Via Poliziano 4
20154 Milano MI
tel. + 39 02 34530468 fax + 39 02 34531710
www.ghenos.net info@ghenos.net

P Prima di stampare questa pagina verifica che sia necessario. Ghenos protegge l'Ambiente.

Le informazioni contenute nella presente comunicazione e i relativi allegati sono riservate e destinate esclusivamente alle persone o alle Società sopra indicati. La diffusione, distribuzione e/o copiatura, anche parziale, del documento trasmesso, da parte di qualsiasi soggetto diverso dal destinatario, è proibita, sia ai sensi dell’ art. 616 c.p., che ai sensi del D.Lgs. n. 196/2003.
Se avete ricevuto questo messaggio per errore, vi preghiamo di distruggerlo e di informarci immediatamente inviando un messaggio all’indirizzo e-mail info@ghenos.net
Information and relatives attached icluded in this comunication are reserved and destinated only to person or company over indicated. Diffusion, distribution and/or copying even if partial, of this document from each individual different from addressee, is forbidden either for the low art. 616 c.p., or for the D.Lgs. n. 196/2003.

If you received tis message by mistake, please destroy it and please inform us immediately by email at info@ghenos.net