Appuntamenti Fuorisalone - Steve McCurry e Mostra di Luca Signorelli per il Brand Umbria.

Persone Ghenos, Alessandra Fossati, Luca Signorelli, Steve McCurry
Luoghi Festarch, Milano, Umbria, Perugia, Città di Castello, Spoleto, Orvieto
Argomenti e-mail, internet, posta, diritto

13/mar/2012 09.46.40 Ghenos srl Contatta l'autore

TAKE YOUR TIME - Tra design e arte in una terra ricca di tempo

Durante la settimana del Salone del Mobile 2012, la regione Umbria organizzerà una settimana ricca di appuntamenti, con esponenti di fama internazionale, legati alla promozione della cultura, all’arte e al design della regione:

• martedì 17 Aprile, dalle ore 20,00, presentazione in anteprima assoluta di due scatti fotografici dedicati alla identità culturale della regione Umbria, realizzati da Steve McCurry, fotoreporter statunitense di fama mondiale.

• mercoledì 18 Aprile, dalle ore 19,30 presentazione in anteprima della mostra di Luca Signorelli, artista rinascimentale, che si terrà a Perugia, Città di Castello e  Orvieto dal 20 Aprile fino al 26 Agosto.

Nei giorni successivi seguiranno presentazioni al pubblico delle manifestazioni che da anni sono il baluardo della regione Umbria in tutto il mondo, tra questi Umbria Jazz, il Festival di Spoleto e Festarch.

Spazio Umbria e i suoi appuntamenti saranno visitabili presso lo Spazio Bigli
Via Bigli 11/a 20121 Milano
Dal 17 al 22 Aprile 2012
Dalle ore 10.00 alle ore 22.00

Resto a completa disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento.

Buon lavoro,

Alessandra Fossati

Via Poliziano 4
20154 Milano MI
tel. + 39 02 34530468 fax + 39 02 34531710
www.ghenos.net info@ghenos.net

P Prima di stampare questa pagina verifica che sia necessario. Ghenos protegge l'Ambiente.

Le informazioni contenute nella presente comunicazione e i relativi allegati sono riservate e destinate esclusivamente alle persone o alle Società sopra indicati. La diffusione, distribuzione e/o copiatura, anche parziale, del documento trasmesso, da parte di qualsiasi soggetto diverso dal destinatario, è proibita, sia ai sensi dell’ art. 616 c.p., che ai sensi del D.Lgs. n. 196/2003.
Se avete ricevuto questo messaggio per errore, vi preghiamo di distruggerlo e di informarci immediatamente inviando un messaggio all’indirizzo e-mail info@ghenos.net
Information and relatives attached icluded in this comunication are reserved and destinated only to person or company over indicated. Diffusion, distribution and/or copying even if partial, of this document from each individual different from addressee, is forbidden either for the low art. 616 c.p., or for the D.Lgs. n. 196/2003.

If you received tis message by mistake, please destroy it and please inform us immediately by email at info@ghenos.net