Tagina Ceramiche d'Arte: Anteprima Salone Internazionale del Mobile 2012

13/mar/2012 11.06.24 Ghenos srl Contatta l'autore

Gentilissimi,

Tagina Ceramiche d’Arte lancia Tagina Contract grazie a Compact 20mm, con il quale l’azienda umbra raggiunge livelli avanzati di applicazione. Questo formato incontra in modo ideale le esigenze di hotel, centri commerciali, spa, piscine e ristoranti.

Tagina Contract
Temporary Museum for New Design
c/o SuperstudioPiù - Via Tortona, 27 _ Stand 15B
Orari di apertura: dalle ore 10 alle ore 21
Press preview: 16 aprile dalle ore 15 alle ore 20

Le collezioni Tagina per esterni declinate anche per interni creano continuità d’ambiente tra indoor e outdoor: Woodays, Wire System e Warmstones sono collezioni omogenee per ambienti eterogenei. Il 12 mm è l’ideale per gli ambienti interni, mentre il formato Compact 20 mm può essere agevolmente utilizzato per pavimentazioni sopraelevate, posato in modo tradizionale, flottante, su sabbia, ghiaia e direttamente su prato.

Le immagini in alta definizione sono disponibili al seguente link: www.ghenos.net/download/Tagina_Salone2012.zip

Tagina Ceramiche d'Arte S.p.A. - Via Flaminia - Zona Ind.le Nord 06023 Gualdo Tadino (PG) - tel. +39 075 91471 - www.tagina.it

Silvia Marinoni

N.B. Abbiamo il piacere di informarvi che è attiva la sezione "Area Download" sul nostro sito - www.ghenos.net - dove potrete scaricare, suddivisi per ogni cliente dello studio ed in ordine di data, tutti i comunicati e le cartelle stampa complete di immagini in alta risoluzione ed i testi relativi a tutte le attività svolte da aprile 2011!

Ghenos
Via Poliziano, 4
20154 Milano
www.ghenos.net  info@ghenos.net

P Prima di stampare questa pagina verifica che sia necessario. Ghenos protegge l'Ambiente.

Le informazioni contenute nella presente comunicazione e i relativi allegati sono riservate e destinate esclusivamente alle persone o alle Società sopra indicati. La diffusione, distribuzione e/o copiatura, anche parziale, del documento trasmesso, da parte di qualsiasi soggetto diverso dal destinatario, è proibita, sia ai sensi dell’ art. 616 c.p., che ai sensi del D.Lgs. n. 196/2003.
Se avete ricevuto questo messaggio per errore, vi preghiamo di distruggerlo e di informarci immediatamente inviando un messaggio all’indirizzo e-mail info@ghenos.net
Information and relatives attached icluded in this comunication are reserved and destinated only to person or company over indicated. Diffusion, distribution and/or copying even if partial, of this document from each individual different from addressee, is forbidden either for the low art. 616 c.p., or for the D.Lgs. n. 196/2003.
If you received tis message by mistake, please destroy it and please inform us immediately by email at info@ghenos.net