TOTO: Anteprima Salone Internazionale del mobile 2012

13/mar/2012 11.46.52 Ghenos srl Contatta l'autore

Gentilissimi,

Toto, azienda giapponese, è l’unico brand al mondo che propone l’arredobagno completo, dal sanitario al mobile, dal miscelatore all’accessorio, il tutto in un giusto mix  di tecnologia e design totalmente integrati tra loro.

Le immagini in alta definizione sono in allegato alla presente mail.

Il LUMINIST è uno straordinario materiale brevettato da TOTO, utilizzato per vasche e lavandini, che unisce la traslucenza del vetro a un’eccezionale resistenza agli urti e al calore. Questo rivoluzionario materiale è presente in diverse collezioni TOTO come ad esempio Neorest/Le.
Le incredibili qualità del Luminist consentono di realizzare artigianalmente vasche da bagno e lavabi formidabili, che non sono solo durevoli nel tempo, ma che possono anche essere illuminati internamente per creare innumerevoli atmosfere e sensazioni, in ambienti unici e raffinati.

Resto a disposizione per qualsiasi ulteriore richiesta.
Buon lavoro.

Alessandra Fossati

N.B. Abbiamo il piacere di informarvi che è’ attiva la sezione "Area Download" sul nostro sito - www.ghenos.net <http://www.ghenos.net>  - dove potrete scaricare, suddivisi per ogni cliente dello studio ed in ordine di data, tutti i comunicati e le cartelle stampa complete di immagini in alta risoluzione ed i testi relativi a tutte le attività svolte da aprile 2011!

Via Poliziano 4
20154 Milano
Tel. 02-34530468 Fax. 02-34531710
info@ghenos.net    www.ghenos.net

P Prima di stampare questa pagina verifica che sia necessario. Ghenos protegge l'Ambiente.

Le informazioni contenute nella presente comunicazione e i relativi allegati sono riservate e destinate esclusivamente alle persone o alle Società sopra indicati. La diffusione, distribuzione e/o copiatura, anche parziale, del documento trasmesso, da parte di qualsiasi soggetto diverso dal destinatario, è proibita, sia ai sensi dell’ art. 616 c.p., che ai sensi del D.Lgs. n. 196/2003.
Se avete ricevuto questo messaggio per errore, vi preghiamo di distruggerlo e di informarci immediatamente inviando un messaggio all’indirizzo e-mail info@ghenos.net
Information and relatives attached icluded in this comunication are reserved and destinated only to person or company over indicated. Diffusion, distribution and/or copying even if partial, of this document from each individual different from addressee, is forbidden either for the low art. 616 c.p., or for the D.Lgs. n. 196/2003.

If you received tis message by mistake, please destroy it and please inform us immediately by email at info@ghenos.net