Lamur e Tom DIxon: Anteprima Salone Internazionale del Mobile

Lamur e Tom DIxon: Anteprima Salone Internazionale del Mobile.

Persone Silvia Marinoni Ghenos, Tom Dixon, Leonardo da Vinci
Luoghi Area Download, Italia, Milano, Venaria, provincia di Torino
Organizzazioni Bertocco
Argomenti internet, e-mail, diritto, economia

13/mar/2012 12.57.20 Ghenos srl Contatta l'autore

Gentilissimi,

Lamur – la lampada che non c’è – sarà ospite di Tom Dixon all’interno di Most, la piattaforma dedicata al design dove si concentrano talenti e performance destinate alla ricerca di nuove soluzioni e del confronto costruttivo

Most
Museo Nazionale della Scienza e della Tecnologia Leonardo da Vinci
via Olona 6B – Milano
Dal 17 al 22 aprile
Ingresso aperto al pubblico

Lamur presenterà, insieme alla Torino Design Org, le ultime creazioni di lampade da muro, caratterizzate da una altissima possibilità di personalizzazione, nelle dimensioni, nei materiali e nel disegno, che viene intagliato nella materia con una tecnologia laser e dal quale furoiesce la luce a basso consumo energetico.

Le immagini in alta definizione sono disponibili al seguente link: www.ghenos.net/download/Lamur_Salone2012.zip

Lamur è prodotto da Bertocco srl - Corso Vercelli, 10 – 10078 - Venaria Reale (To) Italy - tel. +39 011 9596891 - www.lamur.info - info@lamur.info

N.B. Abbiamo il piacere di informarvi che è attiva la sezione "Area Download" sul nostro sito - www.ghenos.net - dove potrete scaricare, suddivisi per ogni cliente dello studio ed in ordine di data, tutti i comunicati e le cartelle stampa complete di immagini in alta risoluzione ed i testi relativi a tutte le attività svolte da aprile 2011!

Silvia Marinoni

Ghenos
Via Poliziano, 4
20154 Milano
www.ghenos.net  info@ghenos.net

P Prima di stampare questa pagina verifica che sia necessario. Ghenos protegge l'Ambiente.

Le informazioni contenute nella presente comunicazione e i relativi allegati sono riservate e destinate esclusivamente alle persone o alle Società sopra indicati. La diffusione, distribuzione e/o copiatura, anche parziale, del documento trasmesso, da parte di qualsiasi soggetto diverso dal destinatario, è proibita, sia ai sensi dell’ art. 616 c.p., che ai sensi del D.Lgs. n. 196/2003.
Se avete ricevuto questo messaggio per errore, vi preghiamo di distruggerlo e di informarci immediatamente inviando un messaggio all’indirizzo e-mail info@ghenos.net
Information and relatives attached icluded in this comunication are reserved and destinated only to person or company over indicated. Diffusion, distribution and/or copying even if partial, of this document from each individual different from addressee, is forbidden either for the low art. 616 c.p., or for the D.Lgs. n. 196/2003.
If you received tis message by mistake, please destroy it and please inform us immediately by email at
info@ghenos.net