FONTANOT: Anteprime Salone Internazionale del Mobile 2012

Gentilissimi, Fontanot presenta la scala "Time" dai colori tipici del design nordico arricchita dalla nuova ringhiera "Skin" con tessuto plastico hi-tech personalizzabile secondo i gusti e l'ambiente in cui viene inserita (in fase ultima di prototipazione).

Persone Ghenos
Luoghi Area Download, Milano
Argomenti internet, software, e-mail, diritto

13/mar/2012 14.14.53 Ghenos srl Contatta l'autore

Gentilissimi,

Fontanot presenta la scala “Time” dai colori tipici del design nordico arricchita dalla nuova ringhiera “Skin” con tessuto plastico hi-tech personalizzabile secondo i gusti e l’ambiente in cui viene inserita (in fase ultima di prototipazione).

Per l’ambiente outdoor Fontanot propone invece “Techne Red Design”, la prima scala in Tecnopolimero della storia, che unisce il dna del design italiano all’alta tecnologia.

Le immagini in alta definizione sono scaricabili al seguente link:
www.ghenos.net/download/Fontanot_anteprimesalone2012.zip

Resto a disposizione per qualsiasi richiesta ulteriore.

Grazie,

Alessandra Fossati

N.B. Abbiamo il piacere di informarvi che è’ attiva la sezione "Area Download" sul nostro sito - www.ghenos.net - dove potrete scaricare, suddivisi per ogni cliente dello studio ed in ordine di data, tutti i comunicati e le cartelle stampa complete di immagini in alta risoluzione ed i testi relativi a tutte le attività svolte da aprile 2011!

Via Poliziano 4
20154 Milano MI
tel. + 39 02 34530468 fax + 39 02 34531710
www.ghenos.net info@ghenos.net

P Prima di stampare questa pagina verifica che sia necessario. Ghenos protegge l'Ambiente.

Le informazioni contenute nella presente comunicazione e i relativi allegati sono riservate e destinate esclusivamente alle persone o alle Società sopra indicati. La diffusione, distribuzione e/o copiatura, anche parziale, del documento trasmesso, da parte di qualsiasi soggetto diverso dal destinatario, è proibita, sia ai sensi dell’ art. 616 c.p., che ai sensi del D.Lgs. n. 196/2003.
Se avete ricevuto questo messaggio per errore, vi preghiamo di distruggerlo e di informarci immediatamente inviando un messaggio all’indirizzo e-mail info@ghenos.net
Information and relatives attached icluded in this comunication are reserved and destinated only to person or company over indicated. Diffusion, distribution and/or copying even if partial, of this document from each individual different from addressee, is forbidden either for the low art. 616 c.p., or for the D.Lgs. n. 196/2003.

If you received tis message by mistake, please destroy it and please inform us immediately by email at info@ghenos.net