Horm con Sandro Meneghello e Marco Paolelli: Anteprima Salone Internazionale del Mobile 2012

13/mar/2012 15.17.24 Ghenos srl Contatta l'autore

Gentilissimi,

Horm sarà presente al Salone Internazionale del Mobile: Padiglione 16, stand A35 con Infinity – la madia disegnata dai giovani designer Sandro Meneghello e Marco Paolelli, classe 1979.

Le immagini in alta definizione sono disponibili al seguente link: www.ghenos.net/download/Horm_Salone2012.zip

Infinity
design Meneghello Paolelli Associati
Infinity è un sistema contenitivo di moduli quadrati che a seconda della rotazione dell'anta assume un aspetto diverso. Ogni lato dell'anta viene idealmente diviso in due e tra i quattro punti individuati vengono fatti passare due archi di cerchio. In questo modo ad ogni linea che esce dall'anta corrisponde una nuova linea che fa continuare il disegno all'infinito.

HORM  - Via San Giuseppe, 25 - 33082 Azzano Decimo (PN)  - tel. + 39 0434 640733  - www.horm.it

N.B. Abbiamo il piacere di informarvi che è attiva la sezione "Area Download" sul nostro sito - www.ghenos.net - dove potrete scaricare, suddivisi per ogni cliente dello studio ed in ordine di data, tutti i comunicati e le cartelle stampa complete di immagini in alta risoluzione ed i testi relativi a tutte le attività svolte da aprile 2011!

Silvia Marinoni

Ghenos
Via Poliziano, 4
20154 Milano
www.ghenos.net  info@ghenos.net

P Prima di stampare questa pagina verifica che sia necessario. Ghenos protegge l'Ambiente.

Le informazioni contenute nella presente comunicazione e i relativi allegati sono riservate e destinate esclusivamente alle persone o alle Società sopra indicati. La diffusione, distribuzione e/o copiatura, anche parziale, del documento trasmesso, da parte di qualsiasi soggetto diverso dal destinatario, è proibita, sia ai sensi dell’ art. 616 c.p., che ai sensi del D.Lgs. n. 196/2003.
Se avete ricevuto questo messaggio per errore, vi preghiamo di distruggerlo e di informarci immediatamente inviando un messaggio all’indirizzo e-mail info@ghenos.net
Information and relatives attached icluded in this comunication are reserved and destinated only to person or company over indicated. Diffusion, distribution and/or copying even if partial, of this document from each individual different from addressee, is forbidden either for the low art. 616 c.p., or for the D.Lgs. n. 196/2003.
If you received tis message by mistake, please destroy it and please inform us immediately by email at
info@ghenos.net