InSinkErator: Anteprima Salone Internazionale del Mobile

13/mar/2012 16.21.27 Ghenos srl Contatta l'autore

Gentilissimi,

Il dissipatore di rifiuti alimentari di ultima generazione InSinkErator Evolution 200 sarà esposto, funzionante, presso lo showroom Scic.

Potrete quindi vedere all’opera il “maggiordomo” più discreto ed ecologico esistente sul mercato presso lo showroom di Scic, in via Durini 19 a Milano.
Il contesto è quello del bando congiunto Garage Design, Scic, InSinkErator e Blanco della CKS - Compact Kitchen Station.

Nello scenario del Fuorisalone 2012, in una serata espressamente dedicata, sarà proclamato il vincitore del concorso indetto da Scic, insieme ai due partner InSinkErator e Blanco. Tramite l’atelier di rete Garage Design è stata infatti lanciata la sfida di un concept innovativo di cucina compatta, ossia un progetto in grado di valorizzare, in una lunghezza massima di 2,40 mt, design, funzionalità, risparmio energetico ed ergonomia.

EVOLUTION 200
L’ultima generazione di dissipatori per rifiuti alimentari InSinkErator distrugge qualunque tipo di resto organico in cucina, grazie a una tecnologia di dissipazione a tre stadi che assicura anche il massimo della silenziosità.
Evolution 200 è infatti il più avanzato modello della categoria presente sul mercato: non si ferma né davanti ai rifiuti filamentosi di alcuni vegetali (come i ad esempio i carciofi, noti per attorcigliarsi nella camera di triturazione interna) né alle ossa del pollo o coniglio.
Più silenzioso del 60% rispetto alla normale media di mercato, dotato di microprocessore per l’aumento di potenza, incrementata per demolire gli ostacoli più coriacei, e di una camera in acciaio inossidabile della capacità di 1,2 litri, Evolution 200 è un vero e proprio “Caterpillar” in fatto di “sminuzzamento” del rifiuto.
Il tutto però nella più estrema sicurezza. Contrariamente al diffuso luogo comune, il dissipatore non utilizza lame, pericolose per le dita, ma martelletti snodati che sminuzzano il cibo senza tagliarlo. I modelli Evolution di InSinkerator forniscono ulteriormente un tappo salva posate a cestello in acciaio inox, che completa l’estetica e la funzionalità del lavello.

Le immagini in alta definizione sono disponibili al seguente link: www.ghenos.net/download/InSinkErator_Salone2012.zip

Distribuito da I&D – via Dei Boschi snc – 20852 – Villasanta – tel. + 39 039 2057501 – www.insinkerator.it

N.B. Abbiamo il piacere di informarvi che è attiva la sezione "Area Download" sul nostro sito - www.ghenos.net - dove potrete scaricare, suddivisi per ogni cliente dello studio ed in ordine di data, tutti i comunicati e le cartelle stampa complete di immagini in alta risoluzione ed i testi relativi a tutte le attività svolte da aprile 2011!

Silvia Marinoni

Ghenos
Via Poliziano, 4
20154 Milano
www.ghenos.net  info@ghenos.net

P Prima di stampare questa pagina verifica che sia necessario. Ghenos protegge l'Ambiente.

Le informazioni contenute nella presente comunicazione e i relativi allegati sono riservate e destinate esclusivamente alle persone o alle Società sopra indicati. La diffusione, distribuzione e/o copiatura, anche parziale, del documento trasmesso, da parte di qualsiasi soggetto diverso dal destinatario, è proibita, sia ai sensi dell’ art. 616 c.p., che ai sensi del D.Lgs. n. 196/2003.
Se avete ricevuto questo messaggio per errore, vi preghiamo di distruggerlo e di informarci immediatamente inviando un messaggio all’indirizzo e-mail info@ghenos.net
Information and relatives attached icluded in this comunication are reserved and destinated only to person or company over indicated. Diffusion, distribution and/or copying even if partial, of this document from each individual different from addressee, is forbidden either for the low art. 616 c.p., or for the D.Lgs. n. 196/2003.
If you received tis message by mistake, please destroy it and please inform us immediately by email at
info@ghenos.net