Sabaf: Anteprima Salone Internazionale del Mobile

Gentilissimi, Sabaf è stata scelta ancora una volta da Best Up come uno dei casi italiani più virtuosi in materia di sostenibilità aziendale.

Persone Silvia Marinoni Ghenos, Milano MM Porta Romana, Up, Best
Luoghi Area Download, Italia, Lodi, Ospitaletto, Rho, provincia di Brescia
Organizzazioni AE, Smart City, Sabaf S.p.A.
Argomenti impresa, economia, diritto, internet

14/mar/2012 09.27.03 Ghenos srl Contatta l'autore

Gentilissimi,

GOODESIGN - LAVORARE BENE, ABITARE MEGLIO
Insieme per una crescita sostenibile
Presso cascina Cuccagna
Via Cuccagna 2, Milano
MM Porta Romana e Lodi

Mai come quest’anno l’approvvigionamento di gas è risultato difficoltoso per un’Italia stretta nella morsa del gelo e mai come quest’anno gli italiani si sono resi conto di quanto il risparmio dello stesso sia importante. Sabaf si adopera da anni affinchè i suoi bruciatori per piani cottura a gas risultino il più possibile eco-friendly, in un’ottica di Smart City.
I bruciatori Sabaf Serie III AE -alta efficienza- e AEO -alta efficienza ottone- hanno un’efficienza del 65% contro una normativa europea del 52%, e già è in cantiere un modello capace di raggiungere la cifra del 69%.

Le immagini in alta definizione sono disponibili al seguente link: www.ghenos.net/download/Sabaf_Salone2012.zip

I bruciatori Sabaf di ultima generazione saranno inoltre montati sui piani cottura dei più prestigiosi marchi di cucina all’interno della Fiera di Rho.

Sabaf S.p.A. - via Dei Carpini, 1 - 25035 Ospitaletto (BS)  tel. +39 030 6843001  www.sabaf.it

N.B. Abbiamo il piacere di informarvi che è attiva la sezione "Area Download" sul nostro sito - www.ghenos.net - dove potrete scaricare, suddivisi per ogni cliente dello studio ed in ordine di data, tutti i comunicati e le cartelle stampa complete di immagini in alta risoluzione ed i testi relativi a tutte le attività svolte da aprile 2011!

Silvia Marinoni

Ghenos
Via Poliziano, 4
20154 Milano
www.ghenos.net  info@ghenos.net

P Prima di stampare questa pagina verifica che sia necessario. Ghenos protegge l'Ambiente.

Le informazioni contenute nella presente comunicazione e i relativi allegati sono riservate e destinate esclusivamente alle persone o alle Società sopra indicati. La diffusione, distribuzione e/o copiatura, anche parziale, del documento trasmesso, da parte di qualsiasi soggetto diverso dal destinatario, è proibita, sia ai sensi dell’ art. 616 c.p., che ai sensi del D.Lgs. n. 196/2003.
Se avete ricevuto questo messaggio per errore, vi preghiamo di distruggerlo e di informarci immediatamente inviando un messaggio all’indirizzo e-mail info@ghenos.net
Information and relatives attached icluded in this comunication are reserved and destinated only to person or company over indicated. Diffusion, distribution and/or copying even if partial, of this document from each individual different from addressee, is forbidden either for the low art. 616 c.p., or for the D.Lgs. n. 196/2003.
If you received tis message by mistake, please destroy it and please inform us immediately by email at
info@ghenos.net