Oxa abbigliamento da lavoro delle migliori marche e non solo

Oxa abbigliamento da lavoro delle migliori marche e non solo.

14/mar/2012 11.12.24 seo dmlogica Contatta l'autore

Oxa è un’azienda leader nella distribuzione di articoli di abbigliamento da lavoro e offre servizi in materia di salute e sicurezza sul lavoro, come valutazione dei rischi, manutenzione dei presidi antincendio e collaudo di estintori.

Lo shop on line di Oxa propone un vasto catalogo di prodotti la cui qualità è garantita dalle migliori firme della moda, tra cui Timberland, Diadora e molte altre, tutti a prezzi super convenienti con sconti fino al 50% su molti capi.

Ad esempio, pantaloni in cotone pesante Diadora Arise a soli € 27,20; camicia maniche lunghe 100% cotone Diadora Atlantic da € 14,40 a € 16,80; guanti in fior di pelle idrorepellente Timberland Wildskin, massimo comfort e massima resistenza a soli € 13,40; stivali Cofra linea Techno con punta d’acciaio e lamina antiperforazione al prezzo vantaggioso di € 43,7.

Non solo abbigliamento da lavoro, Oxa propone anche un’infinita serie di borse, sacche e zaini, sistemi anticaduta, maschere antigas, occhiali e visiere, materiale di primo soccorso, cutter di sicurezza e vari tipi di segnaletica aziendale, stradale e cantieristica.

Tutti i prodotti distribuiti da Oxa sono pensati per la protezione individuale del lavoratore che opera in condizioni a rischio, così da garantire la massima tutela della persona e il pieno rispetto delle norme di legge sulla sicurezza sul lavoro.