Musis Ceramica: le migliori mattonelle per rivestimenti

14/mar/2012 13.09.43 Fabrizio Pivari Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Musis ha concentrato tutta la propria esperienza progettuale per proporre una serie di mattonelle per il rivestimento di pavimenti che si adattino perfettamente alle più diverse esigenze dei propri clienti.
Musis è riuscita a creare un’innovativa gamma di rivestimenti avente come elementi caratterizzanti eleganza leggerezza e solidità. L’offerta si articola in un insieme di soluzioni che spaziano dal classico al moderno, con la possibilità di abbinare, aiutati anche dai tecnici Musis, diverse tecniche e stili per creare composizioni personalizzate e uniche.
I costanti sforzi nello studio delle tecniche di produzione del Gres porcellanato e dei rivestimenti in bicottura hanno permesso a Musis di produrre una serie di mattonelle in ceramica capaci di adattarsi a tutte le esigenze, spaziando dalle linee moderne e decise di Secret e Glossy per arrivare alla classicità di Gallery e Marble.
La qualità dei prodotti Musis è garantita dall’attentissima serie di controlli a cui tutti i prodotti sono sottoposti, test di stress chimico e meccanico vengono costantemente effettuati al fine di garantire dei rivestimenti resistenti, sia agli urti, che all’usura da prodotti chimici.
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl