CERAMICHE REFIN: Anteprima Salone Internazionale del Mobile 2012

Gentilissimi, Ceramiche Refin, in occasione del Salone del Mobile 2012, presenterà l'installazione "WHAT'S THE COLOUR?" - Le Cromie nello sviluppo del pensiero progettuale, installazione multimaterica curata dal designer Lorenzo Damiani.

Persone Ghenos, Lorenzo Damiani
Luoghi Area Download, Milano
Argomenti internet, linguistica, diritto, e-mail

14/mar/2012 12.50.40 Ghenos srl Contatta l'autore

Gentilissimi,

Ceramiche Refin, in occasione del Salone del Mobile 2012, presenterà l’installazione

WHAT’S THE COLOUR?” - Le Cromie nello sviluppo del pensiero progettuale,

installazione multimaterica curata dal designer Lorenzo Damiani.

Le immagini in alta risoluzione sono disponibili al seguente link: www.ghenos.net/download/Refin_AnteprimeSalone2012.zip

17-21 aprile 2012,  h. 10-20
c/o Refin Studio,
  Foro Buonaparte, 68 - MILANO

NB: PER L’USO DELLE IMMAGINI SI PREGA DI CITARE I CREDITI “Andreabasilestudio.it”

Resto a completa disposizione per eventuali informazioni e richieste.

Alessandra Fossati

N.B. Abbiamo il piacere di informarvi che è’ attiva la sezione "Area Download" sul nostro sito - www.ghenos.net - dove potrete scaricare, suddivisi per ogni cliente dello studio ed in ordine di data, tutti i comunicati e le cartelle stampa complete di immagini in alta risoluzione ed i testi relativi a tutte le attività svolte da aprile 2011!

Via Poliziano 4
20154 Milano MI
tel. + 39 02 34530468 fax + 39 02 34531710
www.ghenos.net info@ghenos.net

P Prima di stampare questa pagina verifica che sia necessario. Ghenos protegge l'Ambiente.

Le informazioni contenute nella presente comunicazione e i relativi allegati sono riservate e destinate esclusivamente alle persone o alle Società sopra indicati. La diffusione, distribuzione e/o copiatura, anche parziale, del documento trasmesso, da parte di qualsiasi soggetto diverso dal destinatario, è proibita, sia ai sensi dell’ art. 616 c.p., che ai sensi del D.Lgs. n. 196/2003.
Se avete ricevuto questo messaggio per errore, vi preghiamo di distruggerlo e di informarci immediatamente inviando un messaggio all’indirizzo e-mail info@ghenos.net
Information and relatives attached icluded in this comunication are reserved and destinated only to person or company over indicated. Diffusion, distribution and/or copying even if partial, of this document from each individual different from addressee, is forbidden either for the low art. 616 c.p., or for the D.Lgs. n. 196/2003.

If you received tis message by mistake, please destroy it and please inform us immediately by email at info@ghenos.net