NOVITA' SEXY SHOP ONLINE SEXYPECCATO.IT - EVERYDAY KIT

14/mar/2012 14.41.08 Sexy Shop Sexy Peccato Contatta l'autore

EVERYDAY KIT
Everyday Kit: è un kit completo ma poco ingombrante in una sfiziosa tinta rosa shocking! Capace di soddisfare ogni esigenza erotica femminile è studiato per la donna che non deve chiedere mai! Nella confezione troverete: - 1 vibratore classico multivelocita' con regolazione. Lunghezza 13 cm, diametro 2.3 cm. Batterie 1 x AA (non inclusa). - 1 ovulo vibrante con telecomando per regolarne l'intensità. Lunghezza: 6 cm. Diametro 2,5 cm. Batterie 2 x AA (non incluse). - 1 coppia di palline stimolanti per ano e vagina, dotate di vibrazione grazie all'anima rigida presente e con impugnatura ad anello. Diametro: 3 cm. - 2 anelli fallici in materiale morbido ed elastico con differenti rilievi stimolanti. Grazie al diametro estensibile potrete calzarli sul vibratore oppure sul pene. Materiali: ABS - PVC - TPE.