NOVITA' SEXY SHOP ONLINE SEXYPECCATO.IT - EXTREME PLEASURE KIT PINK

14/mar/2012 14.42.10 Sexy Shop Sexy Peccato Contatta l'autore

EXTREME PLEASURE KIT PINK
Extreme Pleasure: E' il kit super accessoriato che soddisferà i Vostri desideri erotici concretizzando le piu' nascoste fantasie perverse mai vissute! La stimolazione va ad interessare pene, ano, vagina e clitoride, pertanto ha una funzionalità estremamente versatile concepita per il piacere di Lui e di Lei, da vivere soli o in coppia, o perchè no ... in gruppo!!! Il kit comprende: - 1 vibratore classico, lineare e super liscio, con vibrazione mulitivelocità regolabile sulla base. Lunghezza: 17 cm. Diametro: 2,5 cm. Batterie 2 x AA (incluse). Materiale: ABS. - 1 guaina in a forma di pene realistico da calzare sul vibratore per modificarne le sembianze. Lunghezza 16,5 cm, diametro 2.5 cm (estensibile). Materiale: PVC. - 1 guaina con protuberanze stimolanti da indossare sul vibratore o sul pene. Materiale: TPE. - 1 Anello fallico dotato di morbidi dentelli stimolanti per il piacere clitorideo. Materiale: TPE. - 1 fallo realistico, flessibile, dal glande pronunciato, venature sporgenti e bombatura iniziale. Lunghezza 16,5 cm. Diametro: 3 cm. Materiale: PVC. - 1 fallo anale flessibile, composto da sfere dal diametro graduale crescente e confortevole impugnatura ad anello. Lunghezza 20 cm. Diametro:1 - 2,5 cm. Materiale: ABS. - 1 masturbatore a forma di vagina, realistico nel design e nel contatto. Lunghezza: 10,5 cm. Diametro: estensibile. Materiale: TPE. - 1 ovulo con vibrazione multivelocità, regolabile tramite il telecomando a cui è collegato. Lunghezza 5,5 cm. Diametro: 2,5 cm. Batterie 2 x AA (incluse). Materiale: ABS. - 1 coppia di sexy palline per il piacere anale e vaginale. Diametro: 3,2 cm. Materiale: PVC.