NOVITA' SEXY SHOP ONLINE SEXYPECCATO.IT - KIT DEL PIACERE CRYSTAL DIAMOND

14/mar/2012 14.42.36 Sexy Shop Sexy Peccato Contatta l'autore

KIT DEL PIACERE CRYSTAL DIAMOND
Crystal Diamond: completo e versatile, è composto da nove pezzi realizzati in vari materiali, tutti in un elegante effetto trasparente... Sapranno soddisfare in piu' modalità qualsiasi voglia erotica, che sia anale o vaginale! Nella confezione troverete: - 1 Potente vibratore classico,liscio e lineare, utilizzabile da solo o con le guaine in dotazione. Lunghezza: 13 cm. Diametro: 2,3 cm. Batterie: 1 x AA (non inclusa). Materiale: Plastica. - 2 guaine in morbido silicone, estremamente elastiche pertanto dalla lunghezza e diametro estensibili e dotate di protuberanze stimolanti per il massimo piacere durante la penetrazione: una di forma regolare ed una con design G - Spot, mirata alla stimolazione del punto G. Le potrete indossare sul pene o inserire sul vibratore. - 2 anelli in silicone con morbide punte stimolanti, dal diametro estensibile e, per questo, applicabili sulle dita per una stimolazione manuale oppure sul vibratore stesso o anche sul Vostro pene saranno dei perfetti anelli fallici. - 1 Mini guaina stimolante in silicone: elastica, da calzare sulle dita per stimolare manualmente i punti erogeni desiderati. - 1 Ovulo vibrante a piu' velocita' gestibili attraverso il telecomando collegato. Lunghezza: 6 cm. Diametro 2,5 cm. Batterie 2x AA (non incluse). Materiale: Plastica. - 1 Coppia di palline in plastica liscia, unite da un fine cordoncino con pratica impugnatura ad anello, sono dedicate al piacere anale e vaginale (diametro 3 cm). Avendo un'anima rigida, durante l'utilizzo produrranno goduriose oscillazioni stimolanti. - 1 Fallo anale in Pvc, composto da palline dal diametro graduale crescente e pratica impugnatura ad anello per un comodo utilizzo. Lunghezza: 26 cm. Diametro: 0,5 - 2,5 cm. Materiale: PVC.