NOVITA' SEXY SHOP ONLINE SEXYPECCATO.IT - PUSSY KIT PINK

14/mar/2012 14.43.04 Sexy Shop Sexy Peccato Contatta l'autore

PUSSY KIT PINK
Pussy Kit Pink: Grazie a questo speciale pacchetto, avrete la possibilità, con un unico e potente vibratore multivelocità dal design lineare, di soddisfare le piu' varie fantasie erotiche! Infatti, attraverso le numerose guaine con forma e funzione differenti, potrete sbizzarrirVi con ogni tipo di gioco erotico! Il kit contiene: - 1 vibratore classico in tinta Metal argento, con intensità vibrante regolabile tramite il comando rotante alla base. Lunghezza: 12 cm. Diametro: 2,2 cm. Batterie 1 x AA (inclusa). Materiale: PVC. - 1 guaina elastica per vibratore a forma di pene realistico. Materiale: PVC. - 1 guaina elastica per vibratore con protuberanze stimolanti. Materiale: PVC. - 1 guaina elastica per vibratore con braccetto stimolante. Materiale: PVC. - 1 guaina elastica per vibratore con punta G-Spot per la stimolazione mirata del punto G. Materiale: PVC. - 1 guaina elastica per vibratore per stimolazione anale. Materiale: PVC. - 1 guaina elastica per vibratore con lingua per un uso anale o clitorideo, dotata di protuberanze stimolanti. Materiale: PVC. - 1 palline anali e vaginale con anima rigida oscillante. Diametro: 3,2 cm. Materiale: ABS. - 1 Ovulo vibrante multivelocità con telecomando. Lunghezza: 5,5 cm. Diametro: 2,5 cm. Batterie 2 x AA (incluse). Materiale: ABS. - 2 anelli fallici ed una mini guaina, dotati di rilievi stimolanti per il clitoride. Materiale: TPE.