Siti Web Torino: siete pronti per il mobile?

14/mar/2012 17.09.07 Mosaicoweb Contatta l'autore

Possessori di e-commerce e siti web di Torino avete aggiornato il vostro sito internet prevedendo una versione mobile? Sebbene le ricerche che prevedevano uno spaventoso boom del mobile si siano rivelate non del tutto esatte, un incremento verso di ricerche dai dispositivi mobili più che sensibili c’è stato: questo vuol dire che è aumentato notevolmente il numero di utenti non solo che legge le mail dal cellulare, ma anche che aggiorna il proprio stato Facebook, cerca il ristorante più vicino, legge le ultime notizie dal mondo. Non avere un sito adatto per la versione mobile crea problematiche relative non solo ad operazioni di web marketing a Torino e dintorni, ma fa apparire anche la vostra attività obsoleta e non al passo con i tempi. Chi infatti si è trovato di fronte ad un sito non mobile di solito: -          Non consiglia il brand -          Sceglie un brand competitor con un sito aggiornato al mobile -          Pensano che il sito non sia funzionante Se volete aggiornare i vostri siti internet di Torino ad una versione mobile, Papilioweb offre questo servizio a prezzi particolarmente vantaggiosi. Per richiedere un preventivo gratuito o avere maggiori informazioni visitate il sito www.papilioweb.net e inviate una mail a info@papilioweb.net