A Genova e a Roma con Beverly Hollister per XANGO Italia

14/mar/2012 17.41.33 Cesare Sirius Contatta l'autore

All’indomani dell’evento XANGO “Women Building Bridges” (le donne costruiscono ponti) che si è tenuto lo scorso 4 Febbraio nel sud della Francia, Beverly Hollister, personalità influente dell’azienda sinonimo in tutto il mondo di prodotti al mangostano frutto tropicale originario dell’arcipelago delle Molucche che fin dalle origini mangostano è stato nominato “regina della frutta”, è stata invitata dalla comunità XANGO italiana a ben due incontri: a Genova e a Roma.

Due giornate tutte dedicate allo scambio di opinioni e testimonianze: oltre alla Hollister infatti durante le due giornate si sono susseguite numerose personalità locali ed internazionali che hanno arricchito le due manifestazioni, una dimostrazione pratica, se mai ce ne fosse bisogno, dell’unità che si percepisce all’interno dell’universo XANGO.

Con sede nello Utah, Stati Uniti d’America, grazie ad una fitta rete di incaricati indipendenti e motivati XANGO LLC è riuscita in poco tempo a conquistare i più importanti e fiorenti mercati locali ed internazionali confermandosi sempre leader di settore.