REALTECH sponsor della SAP Executive Conference

03/mar/2006 02.44.30 Sound PR Contatta l'autore

REALTECH Italia sponsor della SAP Executive Conference

Agrate Brianza, 3 marzo 2006 - REALTECH Italia - la "Solution Company" leader nella progettazione, nella realizzazione e nel governo di soluzioni IT innovative per la gestione dei processi di business aziendali e per il presidio dei sistemi informativi - sponsorizzerà la SAP Executive Conference, un momento di incontro e confronto con gli Executive delle più importanti aziende italiane clienti di SAP, chiamati a definire le strategie di business, a supportarne l’esecuzione e a gestirne efficacemente i processi, al fine di controllare i costi, aumentare la velocità dell’azienda, l’efficienza operativa e la redditività.

L'evento, che avrà tra gli ospiti Joerg Kayser e Angelo Benvenuti, rispettivamente Presidente e Direttore Generale di REALTECH Italia, si terrà il 10 e 11 marzo 2006 a Villa D'Este (Cernobbio).

Il 10 marzo Joerg Kayser sarà, inoltre, tra i protagonisti della Tavola Rotonda "Innovazione tecnologica e business transformation per la competitività delle imprese", dibattito curato da Roberto Masiero - Presidente IDC EMEA.

Nella mattinata successiva, è previsto un convegno con prestigiosi clienti SAP condotto da Ferruccio de Bortoli - Direttore de Il Sole 24 Ore.

###

REALTECH Italia S.p.A, fondata nel 1996, è la filiale della multinazionale tedesca REALTECH AG (quotata alla Borsa di Francoforte) ed è presente nel nostro Paese con uffici a Milano (Agrate Brianza), Roma, Torino, Padova e Avellino. REALTECH conta ad oggi oltre 1.500 aziende clienti che hanno scelto la sua partnership a livello mondiale.

REALTECH è leader nella progettazione, nella realizzazione e nel governo di soluzioni IT innovative per la gestione dei processi di business aziendali e per il presidio dei sistemi informativi. L’eccellenza delle proprie soluzioni e la qualità dei servizi di consulenza, fanno di REALTECH una "Solution Company" in grado di sviluppare insieme ai propri clienti le migliori risposte applicative e tecnologiche per le esigenze di business.

L’ampia offerta di soluzioni REALTECH è completata dai prodotti software di System Management e dagli Add-on per SAP.

Per ulteriori informazioni:

www.soundpr.it

Italian member of Public Relations Global Network
www.publicrelationsglobalnetwork.com

Copyright © Sound Public Relations Srl All rights reserved. All information contained in this e-mail (including any attachments hereto) is confidential and proprietary to Sound Public Relations Srl ("Sound PR"). If you are not the intended recipient, please notify us immediately by telephone or e-mail and destroy this communication. By reading this e-mail, you are agreeing that you will not copy, disclose or use this e-mail or any of the ideas, concepts or information contained herein without Sound PR’s prior written permission.