Le piastrelle living di Armonie by Arte casa sono lideale per il soggiorno

15/mar/2012 15.47.00 Fabrizio Pivari Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Design elegante e forme curate, sono queste le caratteristiche della gamma di piastrelle in ceramica living per soggiorno, la sfida che Armonie by ArteCasa è riuscita a vincere è stata trovare un equilibrio tra modernità e dolcezza, proponendo quindi soluzioni capaci di valorizzare gli ambienti living della casa senza perdere le qualità di comfort e calore che caratterizzano gli ambienti più vissuti della casa.
Le geometrie ed i volumi sono studiati appositamente per dare grande dinamicità e luce agli ambienti della casa, garantendo però comfort e praticità, caratteristiche che Artecasa non mette mai in secondo piano e che considera sempre nella fase di sviluppo di nuove soluzioni.
L’attento utilizzo di materiali quali il gres porcellanato smaltato, i mosaici in madreperla o marmo, la pasta vetrosa e la pietra, riescono a creare grande sintonia tra creatività e funzionalità degli ambienti.
Grazie alla vastità della gamma ed alla possibilità di gestire il progetto sempre in cooperazione con il cliente Armonie by Artecasa è in grado di trovare una soluzione adatta ad ogni tipologia di esigenza, dal restauro di ambienti antichi alla valorizzazione di spazi moderni.
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl