Bagno Fiori Erboristico della Linea Erboristica di Omia Laboratoires

Si contano oltre 10.000 tipi di rosa, associati a numerose divinità femminili, quali Venere, Lakshmi e Afrodite.

Persone IOAS, ICEA, Rosa
Luoghi Bulgaria, Marocco, Tunisia
Organizzazioni Twitter Fonte, LAV
Argomenti giardinaggio, medicina, botanica, mitologia

15/mar/2012 16.30.11 mgacosmetici Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Si contano oltre 10.000 tipi di rosa, associati a numerose divinità femminili, quali Venere, Lakshmi e Afrodite. L’estratto della robusta Rosa Damascena, coltivata in Bulgaria, Tunisia e Marocco, contenuto nel Bagno Fiori erboristico di Omia Laboratoires, associa la cura della pelle ad una cura di dolcezza e di consolazione per la mente e per il cuore favorendo l'elevazione dello spirito.

Esistono oltre 10.000 tipi di rosa coltivata e solo da poche si estraggono preziosi principi attivi per il benessere del corpo e della mente. Tra le più preziose, la robusta Rosa Damascena, coltivata in Bulgaria, Tunisia e Marocco. In occidente la sua bellezza ed il suo profumo l'hanno fatta diventare la regina dei fiori. Per la maggior parte dei popoli la rosa simboleggia l'amore, la purezza e la passione. Nella mitologia la rosa viene associata a numerose divinità femminili, quali la Romana Venere, l'Indiana Lakshmi e la Greca Afrodite.
Le sostanze contenute nell' estratto di Rosa Damascena associano la cura della pelle ad una cura di dolcezza e di consolazione per la mente e per il cuore, donando alla pelle equilibrio e freschezza. L'estratto di Rosa Damascena è adatto per un bagno o un massaggio rilassante.
L’aromaterapia della Rosa sviluppa la pazienza, la dolcezza, l' amore e la devozione. Donando armonia ed aiutando ad avere fiducia in se stessi, favorisce l' elevazione dello spirito.

Il Bagno Fiori Erboristico alla Rosa Damascena di Omia Laboratoires contiene estratto di Rosa Damascena proveniente da agricoltura biologica certificata, anche il metodo utilizzato per l' ottenimento del principio attivo è certificato biologico.
La Formulazione è senza Sodium Laureth Solfato, SLES free, caratteristica che rende il prodotto delicato sulla cute, permettendo un utilizzo frequente assicurando estrema dermo-compatibilità ed idratazione quotidiana, i Tensioattivi utilizzati sono delicati e vengono impiegate prevalentemente materie prime di origine naturale.
Il prodotto contiene 0% di parabeni (paraben free), glicole propilenico e coloranti sintetici.
Questo Bagnoschiuma è particolarmente indicato per persone con pelli normali e delicate, ma soprattutto per quelle persone che non tollerano i metalli pesanti quali nichel, cobalto e cromo.
L'estratto di Rosa è tonificante e rinfrescante per la pelle, esalta l'amore e la devozione per lo spirito.

La linea erboristica di Omia Laboratoires, utilizza prevalentemente principi attivi naturali e di origine biologica certificata, miscelati rispondendo ad elevati standard qualitativi, ottenendo prodotti di elevato valore.

MGA Cosmetici, proprietaria del marchio Omia Laboratoires, ha conseguito il “Certificato di Conformità del disciplinare ECO BIO COSMESI” rilasciato da ICEA – Istituto per la Certificazione Etica ed Ambientale nell’ambito dello schema accreditato EN 45011 (ISO 65) da IOAS che certifica che l’azienda produce conformemente ai requisiti del disciplinare ECO BIO COSMESI.
Questa certificazione si aggiunge alla formalizzazione della politica aziendale per il rispetto e la salvaguardia degli animali, prodotti cosmetici Cruelty Free, con adesione allo Standard Internazionale NON TESTATO SU ANIMALI controllato da ICEA per LAV – Lega Anti Vivisezione n° 040.

Segui Omia Laboratoires su Facebook e Twitter

Fonte: OmiaLaboratoires

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl