Nuovo sitoWeb per Solarcentury, azienda leader nella vendita tegola fotovoltaica.

Luoghi Londra, Regno Unito
Argomenti economia, commercio

15/mar/2012 17.15.43 Cesare Sirius Contatta l'autore

Ora online il nuovo sito Web  Solarcentury, società leader nella vendita pannelli solari e nella produzione, distribuzione ed installazione della tegola fotovoltaica, tutti prodotti innovativi che vanno a sfruttare l’energia solare e garantiscono risparmio.

Un vero e proprio nuovo portale, ricco di contenuti ed informazioni utili, un punto d’incontro tra l’azienda e tutti gli internauti che desiderano avvicinarsi all’universo Solarcentury informandosi grazie a tutte le novità presenti sul sito.

Solarcentury, con casa madre a Londra, Regno Unito, è leader nella progettazione, nello sviluppo e ovviamente nella realizzazione di impianti di produzione di energia elettrica alimentati da fonte solare. L’azienda è altresì specializzata negli impianti fotovoltaici architettonicamente integrati BIPV (Building Integrated Photo-Voltaic).