Tutta la qualit delle mattonelle in ceramica Musis in soli 3 millimetri

16/mar/2012 12.15.12 Fabrizio Pivari Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Il massimo della resa con il minimo dello spessore, la linea tre millimetri porta con se tutta la qualità e l’affidabilità delle mattonelle in ceramica per interni Artecasa in soli 3 millimetri.
Musis grazie ai costanti sforzi in ricerca è sviluppo, è riuscita a proporre una linea di mattonelle per pavimenti flessibile ed innovativa.

La categoria tremillimetri si distingue dalle altre principalmente per il tipo di tecnologia adottata. Con questa pratica soluzione, Musis, ti da la possibilità di ottenere lo stesso effetto delle tradizionali mattonelle minimizzando lo spessore e l’ingombro del prodotto.
La filosofia lean è divenuta ai nostri giorni un must che anche Musis ha voluto rispettare anche nella propria mission aziendale.
I vantaggi dati dalla riduzione dello spessore sono facilmente intuibili. La possibilità di posare i nuovi rivestimenti direttamente su quelli preesistenti comporta un notevole abbattimento dei costi e dei tempi di posa.

Inoltre, anche in termini di impatto ecologico, tema sempre a cuore dell’azienda, le nuove mattonelle supersottili, gravano meno in termini, sia di stoccaggio che trasporto sull’ambiente, generando quindi una soluzione pratica e sostenibile.
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl