Le mattonelle in ceramica per pavimenti di Musis

16/mar/2012 12.21.28 Fabrizio Pivari Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
L’avanguardia tecnologia di un’azienda da sempre impegnata nel costante miglioramento della propria offerta di mattonelle in ceramica per pavimenti, ha saputo creare un linea di rivestimenti adatta alle esigenze tecniche e funzionali dei propri clienti, combinando allo stesso tempo resistenza, facilità di manutenzione, modernità e bellezza.
Tutti i pavimenti Musis, da quelli in Gres porcellanato a quelli in materiali alternativi si caratterizzano per una grande attenzione ai dettagli, Meteor, Velvet, Style, Visual, sono solo alcune delle proposte che potrai trovare nel sito di Musis, linee moderne ed arricchite dall’uso combinato di materiali diversi, creano soluzioni uniche dove il vetro e il marmo e si fondono in completa armonia alla ceramica.

Musis, inoltre, arricchisce la sua nuova offerta di mattonelle per pavimenti con una personalissima interpretazione del pavimento in legno, il quale, grazie alla combinazione con il gres smaltato si trasforma in un prodotto che coniuga la bellezza e l’eleganza del legno alla praticità e solidità del gres.
Scegli l’affidabilità e la solidità di un partner dall’esperienza decennale nel settore dei rivestimenti per pavimenti e pareti.
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl