REALTECH premiata Miglior Service Partner SAP Italiano 2011 nella categoria INNOVATION

REALTECH Italia premiata come Miglior Service Partner SAP Italiano 2011 nella categoria INNOVATION Il riconoscimento conferma il ruolo di REALTECH Italia come leader tra i provider di soluzioni mobile all'avanguardia Agrate Brianza, 16 marzo 2012 - REALTECH Italia - leader nella progettazione, nella realizzazione e nel governo di soluzioni IT SAP innovative per la gestione dei processi di business aziendali e della piattaforma tecnologica abilitante - conferma il proprio successo nel campo della mobility aggiudicandosi il Premio come Miglior Service Partner Italiano 2011 per la categoria INNOVATION al Kick Off dei Partner SAP che si è tenuto lo scorso 8 marzo al Crowne Plaza di San Donato Milanese.

Persone Tatiana Varalli Senior, Sandro Gianoli
Luoghi IT Excellence, System Lifecycle, People Integration, Development Tools, Process Integration, Roma, Torino, Milano, Avellino, Madrid, Agrate Brianza, San Donato Milanese, Mobile
Organizzazioni Gruppo Exprivia, REALTECH Italia S.p.A., Banca d'Italia, Autorità Giudiziaria, Squadra d'Azione Patriottica, Borsa Italiana, Borsa di Francoforte
Argomenti economia, impresa, commercio, borsa

16/mar/2012 14.26.08 Sound PR Contatta l'autore

REALTECH Italia premiata

come Miglior Service Partner SAP Italiano 2011

nella categoria INNOVATION

Il riconoscimento conferma il ruolo di REALTECH Italia

come leader tra i provider di soluzioni mobile all'avanguardia

Agrate Brianza, 16 marzo 2012 – REALTECH Italia - leader nella progettazione, nella realizzazione e nel governo di soluzioni IT SAP innovative per la gestione dei processi di business aziendali e della piattaforma tecnologica abilitante – conferma il proprio successo nel campo della mobility aggiudicandosi il Premio come Miglior Service Partner Italiano 2011 per la categoria INNOVATION al Kick Off dei Partner SAP che si è tenuto lo scorso 8 marzo al Crowne Plaza  di San Donato Milanese.

Con questo premio, SAP riconosce il valore dei propri partner in termini sia di business, sia di qualità delle soluzioni e servizi offerti. REALTECH Italia, in particolare, si è distinta per le caratteristiche delle proprie soluzioni ricevendo la nomination nella categoria INNOVATION per entrambe le tipologie di partner in gara: VAR e Service Partner. La vittoria è stata poi ottenuta nella tipologia Service Partner, di fronte a una prestigiosa platea dove spiccavano i rappresentati del management di SAP con tutti i suoi Partner.

REALTECH Italia si è aggiudicata il riconoscimento grazie all'App Mobile Portfolio scelto da SAP e presentato al SAPPHIRE Mobility Campus di Madrid nel novembre 2011, dove tali applicazioni si erano già distinte come soluzioni all'avanguardia in grado di fornire personalizzazioni ad hoc studiate sulle esigenze specifiche di ogni cliente.

Il successo ottenuto al Kick Off dei Partner SAP conferma la qualità elevata dell'offerta di REALTECH Italia, contribuendo a rafforzarne la posizione su un mercato in continua evoluzione come quello della mobility.

"Siamo orgogliosi del risultato raggiunto, non solo per la visibilità offerta a REALTECH in un'occasione che vedeva riuniti alcuni tra i principali esponenti del mondo SAP, ma soprattutto perché è stata riconosciuta la qualità e l'avanguardia tecnologica delle nostre soluzioni", dichiara Sandro Gianoli, Vice Presidente di REALTECH Italia. "Il nostro team di esperti lavora da anni all'insegna dell'innovazione ed è quindi già preparato ad affrontare le sfide poste dalla mobilità aziendale per offrire prodotti che garantiscano la sicurezza del dato e che siano in grado di distinguersi per il rapporto qualità/prezzo".

Le richieste del mercato si stanno dirigendo con sempre maggiore consapevolezza verso i vantaggi offerti dalle tecnologie mobile, che necessitano dunque di applicazioni efficienti che rendano disponibili i contenuti in qualsiasi momento e in qualsiasi luogo. In un panorama tecnologico dinamico e multimediale, la fruibilità e l'efficienza identificano quindi le soluzioni di REALTECH Italia come prodotti dall'elevato valore aggiunto.

###

REALTECH Italia S.p.A., con sedi a Milano e a Roma e presenze anche a Torino e Avellino, è stata fondata nel 1996 da REALTECH AG (quotata alla Borsa di Francoforte) ed è attualmente sua Partner nonché società del Gruppo Exprivia (quotata alla Borsa Italiana). REALTECH Italia è leader riconosciuto nella progettazione, nella realizzazione e nel governo di soluzioni IT SAP innovative per la gestione dei processi di business aziendali e della piattaforma tecnologica abilitante. L’eccellenza delle Software Solution REALTECH theGuard! per Application e System Management e la qualità dei servizi di consulenza fanno di REALTECH Italia il partner in grado di sviluppare le migliori soluzioni applicative e tecnologiche per le esigenze di business, garantendo il massimo rendimento dagli investimenti effettuati e generazione di valore anche nella costante ottimizzazione dei sistemi. REALTECH Italia è SAP Alliance Service Partner, nonché Certified in Run SAP Implementation e SAP Special Expertise Partner per le Soluzioni Financial, HCM, BI, SCM, PLM, SRM, CRM e POA e per le aree Technology di Process Integration, Development Tools, People Integration, Mobile, System Lifecycle, IT Excellence e SOA. REALTECH Italia è, inoltre, Microsoft Certified Partner, Sybase SI Silver Partner, Open Text Silver Partner, Adobe Silver Partner, SNP Partner, Cisco Certified ed è certificata UNI EN ISO 9001:2008.

Per ulteriori informazioni:

SOUND PR