Serate a ritmo di jazz al MO.OM Hotel

16/mar/2012 20.32.18 MO.OM Hotel Contatta l'autore

Serate a ritmo di jazz al MO.OM design hotel e motel di Olgiate Olona, a una manciata di chilometri da Milano e dal verde del Parco del Ticino. A partire dal 29 marzo, ogni giovedì ci sarà un appuntamento della rassegna “Jazz Mood at Moom”.

A inaugurare il ricco programma, che proseguirà fino al 14 giugno, sarà il “C to Z Quartet”, che vede Alessandro Carabelli al pianoforte, Attilio Zanchi al contrabbasso e Marco Castiglioni alla batteria per accompagnare la voce di Beatrice Zanolini.

Con il susseguirsi delle settimane, toccherà poi ad “Alessandro Carabelli Quartet”, “Dario Parisi Trio”, “Alex Bioli Quartet”, “Voice in Blue Quartet”, “Luciano Zadro Quartet”, e “Alessandro Carabelli New Frontiers” allietare gli ospiti.

«Non è previsto un biglietto d’ingresso �“ spiegano dalla direzione di MO.OM Hotel �“ La consumazione costerà 12 euro e per quella cifra i nostri ospiti potranno gustare una serata di grande musica oltre alle prelibatezze create appositamente per loro dal nostro chef Marco Della Rossa, un mago del finger food, e ai cocktail speciali ideati dal barman Gaetano Trimboli».

Il tutto nella cornice esclusiva dell’albergo progettato dall’architetto Mario Grosso e dal designer Beppe Riboli.

«Non siamo un semplice hotel, vogliamo diventare un vero e proprio polo di attrazione culturale per l’intero territorio» sottolinea lo staff del MO.OM.