Capelli, tendenze e novità Primavera/Estate 2012 - shampoo e prodotti professionali online

Persone Brunella Parrucchieri, Giampaolo, Sebastian
Luoghi Milano, Parigi, New York, Riccione, Riviera Romagnola
Organizzazioni Berardi G & C.
Argomenti cosmesi, industria

19/mar/2012 13.09.31 GUEST.it srl Contatta l'autore

Giampaolo e Brunella, hair stylist di Riccione, ci svelano che non esiste un solo segreto di bellezza: la creatività si esprime in tre parole: tecnologia, materie prime e ricerca. Lo stile e la personalizzazione del taglio, del colore o di una acconciatura affondano le radici nella passione per questo lavoro. Brunella e Giampaolo prendono ispirazione dalle sfilate e dai trends. Venite a trovarli presso GB Hair in viale Gramsci a Riccione. E se i vostri capelli hanno bisogno di tutta la professionalità che meritano, è possibile acquistare shampoo e prodotti professionali online. Sull'e-shop di GB Hair  sono in vendita prodotti System Professional, Vivipharma, Sebastian e Wella.

Siamo andati a sbirciare sulle passerelle delle ultime sfilate più glam in Paris, Milano e New York. Un trionfo di teste morbide, capelli con movimenti naturali. Tante acconciature stile 'wet', (bagnato) che evoca le onde del mare. Per le amanti del vintage, questa è la stagione perfetta per ricalcare le orme delle teste più celebri degli anni Cinquanta. Una nuvola di capelli cotonati, acconciati con bon ton e sfoggiati dalle teenagers nei party più chic della Riviera Romagnola. Perché è proprio qui che lo staff qualificato di Gb Hair è creatore di tendenze. Forme personalizzate sui gusti, la fisionomia e lo stile di ciascun cliente. D'Estate, la passerella più raffinata è viale Ceccarini, mentre tendenze e novità si scoprono passeggiando sul lungomare della Perla Verde e fra le discoteche e i locali più frequentati di notte.

Chignon con scriminature laterali e trecce morbide per le donne, ciuffo e capelli con texture spumose per gli uomini. All'interno dell'e-shop di GB Hair, vendita online prodotti per capelli, è possibile scegliere fra un'ampia gamma di shampoo, balsamo, colorazione maschile, olii, gel e maschere per la cura e la ricostruzione dei capelli. Oltre al trucco e a creme per il viso e corpo. Se acquisti tre shampoo e prodotti professionali online la spedizione è gratuita!

GB Hair di Giampaolo & Brunella Parrucchieri di Berardi G & C. si trova a Riccione in viale Gramsci, 55 | Tel. +39 0541.601709 | info@gbhair.com | Facebook