Passeggino Aria Peg Perego

Passeggino Aria Peg Perego.

Persone Peg Perego
Argomenti commercio, economia

19/mar/2012 20.14.37 NewBabyLand Contatta l'autore

Passeggino Aria Peg Perego: lo apri e lo chiudi con una sola mano

Cosa c’è di meglio per una mamma sempre di corsa e indaffarata che avere un oggetto d’uso quotidiano semplice e maneggevole al suo servizio? Il Passeggino Aria Peg Perego fornisce ed offre tutto questo. Intanto, parliamo di Peg Perego, gigante sempre in ascesa nel settore bambino ed infanzia, sinonimo di qualità e sicurezza; poi parliamo del Passeggino Aria Peg Perego, uno degli articoli di maggiori successo ed implementato nelle prestazioni ogni anno, così da garantire sempre il meglio per il tuo bambino. Il sistema di chiusura è caratterizzato da una novità: infatti il Passeggino Aria Peg Perego si richiude su se stesso come se fosse un libro e resta perfettamente in equilibrio in piedi, questo ti permetterà di parcheggiarlo dove vorrai con estrema facilità, sia in casa, in ufficio oppure in macchina, forte del poco spazio di cui ha bisogno: chiuso infatti misura 50x35x90.5h cm con un peso che non arriva ai sei kg.  Una volta richiuso poi, potrai trasportarlo comodamente grazie al maniglione laterale in dotazione e novità assoluta nel mondo dei passeggino, insomma potrai portarlo in giro quasi come fosse un bagaglio ed utilizzarlo nel momento del bisogno. Sei diversi colori alla moda, dei quali almeno due unisex rendono il Passeggino Aria Peg Perego ancora più allegro e brioso per te ed il tuo bebè. A questo aggiungiamoci tutti i gadget che Peg Perego è solita includere nei suoi prodotti. Per il Passeggino Aria Peg Perego infatti si parla di un’occasione assolutamente eccezionale, infatti oltre al passeggino nel prezzo comprende: una pratica copertina ed un telo impermeabile per riparare il bambino dalla pioggia, la sempre presenta cappottina per proteggerlo dalle intemperie o dal sole cocente, un pratico porta bibite per te ed il bebè ed un capiente cestello dove mettere tutti i gadget oltre alla spesa o alla borsa. A questo aggiungiamo dei rivestimenti in tela pratici da lavare anche a trenta gradi a mano, ruote anteriori che possono essere bloccate o lasciate libere a 360 gradi per i terreni più impervi, un comodissimo sistema di frenata sulla maniglia collegato a tutte e quattro le ruote ed un comodo schienale reclinabile; Il Passeggino Aria Peg Perego diventa l’articolo adatto per il tuo bebè in ogni tipo di situazione.

Potrai acquistare l’incredibile Passeggino Aria Peg Perego insieme a tutti i Trio Peg Perego presso lo store on-line NewBabyLand, esperto nel settore della prima infanzia, presente sul mercato on-line da oltre dieci anni. NewBabyLand  ha un catalogo sempre aggiornato, creato per soddisfare esclusivamente i vostri desideri e bisogni, dove troverai solo articoli di prima scelta a prezzi scontati e competitivi!