Passeggino Espresso Inglesina

19/mar/2012 20.14.37 NewBabyLand Contatta l'autore

Passeggino Inglesina Espresso: torna sul mercato un prodotto eccezionale

Il Passeggino Inglesina Espresso è il nuovo passeggino targato Inglesina per la mamma pratica e dinamica. Adatto al bambino fin dai primi mesi di vita il Passeggino Inglesina Espresso è un vero e proprio piccolo capolavoro di funzionalità e tecnologia, con un design completamente rinnovato; anche stavolta il marchio Inglesina si piazza in testa tra i competitor e i brand più famosi che operano nel settore dell’infanzia. Il Passeggino Espresso infatti offre un’estrema semplicità d’uso, può aprirsi e chiudersi in poche mosse, estremamente pratico in città. E’ dotato inoltre di una comoda e resistente maniglia per essere guidato con una sola mano. Il Passeggino Inglesina Espresso è garantito dalle norme CEE, estremamente rigorose sul piano della sicurezza, lo evidenziano infatti le cinte che passano sulla parte dorsale del passeggino che seguiranno passo dopo passo la crescita del bambino; in aggiunta il Passeggino Inglesina Espresso è dotato di ben cinque punti di ancoraggio per mettere in sicurezza anche i  bambini più vivaci ed estroversi! La seduta è decisamente comoda e permette di regolare la postura, tramite un sistema centralizzato, in tre posizioni che partono da quella classica della nanna fino ad arrivare ad una posizione seduta. Da quest’ultima posizione potrai decidere se usare una particolare pedana posizionata sotto il Passeggino Inglesina Espresso, per non far toccare terreni particolarmente sporchi al tuo bambino, regolabile in due posizioni. Un set di comodi gadget accompagna la descrizione di questo prodotto all’avanguardia: un comodo telo copri gambe invernale per la pioggia, un pratico borsone trasparente porta oggetti, una tasca inferiore porta spesa ed una comoda capote per proteggere il tuo bebè dalla pioggia e dal sole. Ogni superficie è lavabile e traspirante ed ogni sua parte è imbottita e smussata per evitare spiacevoli incidenti. Tutto questo è il Passeggino Inglesina Espresso.

E’ possibile acquistare l’innovativo Passeggino Inglesina Espresso direttamente nel punto vendita on-line NewBabyLand, disponibile in vari colori insieme a tanti altri Trio Inglesina come il Trio Otutto. Vi sarà consegnato direttamente a casa vostra con un semplice click sul sito NewBabyLand. Consulta il catalogo on-line, sempre aggiornato con i migliori prodotti in circolazione per la prima infanzia, NewBabyLand  da oltre dieci anni è specializzata nella vendita di prodotti on-line, un gigante in continua espansione che ormai ha conquistato tutta Europa grazie ai suoi sconti, prezzi competitivi e professionalità.