Monster, in ripresa l'offerta di lavoro specie nel settore ospitalità e turismo

20/mar/2012 14.31.18 titti ioia Contatta l'autore

Secondo il Monster Employment Index  Ospitalità e turismo è il comparto che registra la crescita più significativa della domanda di personale online nel mese di febbraio

·           Architettura e Ingegneria Edile insieme al settore IT presentano una crescita positiva anno su anno, a dispetto dei mesi precedenti

·           Il settore Banche e Finanza registra ancora un calo delle offerte on line per il quarto mese consecutivo

·           Piemonte ed Emilia-Romagna sono le regioni con il trend più positivo di crescita

Il Monster Employment Index rappresenta l'analisi mensile del recruiting online, basata su milioni di offerte di lavoro pubblicate in Europa dai maggiori portali di ricerca del personale e i più importanti siti di recruiting aziendale, incluso Monster.it. Non riflette l’andamento di un solo operatore ma monitora l’andamento del mercato nel suo complesso.

in allegato i risultati dell'indagine con tutti i dati

Titti Ioia

Senior Consultant