La Nuova TRAZIONE di SICUREZZA Breda Sistemi Industriali selezionata per la fase Finale del Security & Safety Award 2006 nell'ambito della Fiera Chiusure Tecniche di Milano

06/mar/2006 06.22.28 Breda Sistemi Industriali S.p.A. Portoni Sezionali Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

La Nuova Trazione di Sicurezza per Portoni Sezionali Breda è approdata alla fase finale del premio Security & Safety Award 2006 nell'area SAFETY - Innovation.

Il prodotto con cui l'azienda ha pertecipato è un dispositivo indispensabile nel portone sezionale a scorrimento orizzontale, dotato di motore laterale con verricello.
Tale dispositivo serve a trascinare l’anta verso il basso nel momento in cui il motore o il verricello imprime il moto all’albero porta-molla.
Senza tale dispositivo, potrebbe capitare che, in fase di chiusura, l’anta rimanga ferma per qualche istante, causando la fuoriuscita del cavo di sollevamento dal tamburo e la conseguente caduta dell’anta.

Durante la Fiera Sicurezza - Chiusure Tecniche, in svolgimento dal 15 al 18 marzo 2006 a Milano - Rho, la giuria procederà nella seconda fase di valutazione della Top Selection.

Breda apre all'Innovazione, con Sicurezza.

Breda Sistemi Industriali Spa
Via Cecilia Danieli, 2
33090 Sequals (PN) Italy
Tel. +39-0427-939311
Fax +39-0427-939321
E-mail breda@bredasys.com
Web www.bredasys.com
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl