Comunicato Stampa Illa

casual griffata Illa per la padella fashion tutta da

06/mar/2006 07.31.06 Prima&Goodwill Contatta l'autore

Comunicato Stampa Illa

"Jeans": Un’originale veste casual griffata Illa per la padella fashion tutta da guardare

La padella è uno tra gli strumenti da cucina per eccellenza: un vero classico per preparare ogni tipo di pietanza. Per questo è difficile rinnovare con fantasia un articolo del genere, rendendolo esteticamente piacevole e à la page: Illa raggiunge l’obiettivo con Jeans, la padella spiritosamente vestita con un tocco casual. L’originale fantasia denim, verniciata sulla superficie esterna del recipiente, associa all’inconfondibile tonalità cromatica del jeans le tipiche cuciture dei pantaloni più alla moda: a completarne l’ispirazione glamour, ecco spuntare su una “tasca” l’etichetta con la “griffe” Illa. Sono le premesse perfette per affrontare le ricette più impegnative con un appeal eccezionalmente giovane e divertente: la padella, oltre ad uno stile accattivante, conferma il livello di qualità tecnica garantito per tutti i prodotti dell’azienda. Con i suoi 24 cm di diametro, il manico in bachelite antiscottatura e il fondo antiaderente rettificato in alluminio, Jeans assicura prestazioni di prim’ordine per la resa ottimale di ogni piatto.