Annunci Lavoro Torino: come scrivere correttamente un’inserzione

21/mar/2012 12.23.16 Mosaicoweb Contatta l'autore

Ecco qualche regola per scrivere correttamente i vostri Annunci di Lavoro a Torino, per far sì che gli utenti trovino sempre le informazioni di cui hanno bisogno. Inserite sempre il nome della vostra attività; per molti può essere un assurdo ma si trovano sul web molte inserzioni di aziende serie senza indicare il nome all’interno dell’annuncio: attenzione, una distrazione di questo genere può far sì che l’utente pensi che la vostra proposta sia poco seria. Indicate anche un recapito telefonico o una mail non solo per l’invio del cv ma per dare l’opportunità al candidato di contattarvi per maggiori informazioni in proposito. Un riferimento al sito internet, se ce l’avete, può essere utile per dare maggiori dati all’utente sulla tipologia di lavoro da svolgere, i servizi che offrite, con quali clienti trattate. Cercate poi di essere il più dettagliati possibile nella descrizione dell’offerta: questo garantisce una prima scrematura di persone non interessate. Il luogo di lavoro, l’orario (part-time/full-time), le competenze richieste, l’esperienza maturata nel settore, la tipologia di contratto sono informazioni che dovrebbero sempre essere presenti in un annuncio di lavoro. Per postare i vostri Annunci Gratuiti su Torino o consultare eventuali altri  Annunci Gratuiti del Piemonte, visitare il sito www.suannunci.it.