Materassi in lattice e memory

Materassi in lattice e memory.

22/mar/2012 09.28.35 stemas Contatta l'autore

Per scegliere il materasso giusto dovrete innanzitutto decidere se lo preferite duro o morbido. La scelta dipende solo dalle vostre preferenze. Duro o morbido che sia, l'importante è che sia ecologico. Se dovete scegliere un materasso ecologico, la scelta è ampia. Per salvaguardare la vostra salute il materasso non deve emanare sostanze nocive o allergizzanti. Inoltre se è ecologico, è anche un bene per l'ambiente perché le sostanze biodegradabili di cui è fatto possono essere smaltite velocemente.

Ci sono diversi tipi di materassi ecologici:

• in lattice e cocco
  • il futon giapponese
  • in heliocel
  • lattice naturale
  • in schiuma ad acqua

Un 'ottima opzione è un materasso ecologico in lattice e cocco. E' composto da due strati di fibra di cocco naturale che si trovano in una maglina di cotone chiusa da una cerniera. La fibra di cocco riesce a far circolare l'aria anche quando il materasso è compresso dal corpo. Il lattice naturale consente una traspirazione corporea ottimale. E' possibile lavarlo con acqua corrente e sterilizzarlo.

Se sei interessato alla Vendita Materassi in lattice e memory visita il sito www.dormireclick.it