LISTONE GIORDANO SEMPRE PIU' PROTAGONISTA IN GERMANIA

Buongiorno, In allegato il comunicato stampa in merito alle numerose attività della Divisione Contract di Listone Giordano come lo showroom di MercedesBenz, i negozi Nespresso e le boutique di Marc Cain.

Persone Marc Cain, Giordano Listone
Luoghi Area Download, MercedesBenz, Milano, Germania
Argomenti internet, e-mail, commercio, economia

22/mar/2012 11.03.40 Ghenos srl Contatta l'autore

Buongiorno,

Da questo link è possibile scaricare le immagini delle realizzazioni del brand umbro:

Resto a completa disposizione per qualsiasi informazione o richiesta ulteriore.

Grazie e buon lavoro

Alessandra Fossati

N.B. Abbiamo il piacere di informarvi che sul nostro sito - www.ghenos.net  -  è attiva la sezione "Area Download" dove potrete scaricare  comunicati, cartelle stampa, immagini in alta risoluzione e i testi relativi a tutte le attività di Ghenos.

Via Poliziano 4
20154 Milano MI
tel. + 39 02 34530468 fax + 39 02 34531710
www.ghenos.net info@ghenos.net

P Prima di stampare questa pagina verifica che sia necessario. Ghenos protegge l'Ambiente.

Le informazioni contenute nella presente comunicazione e i relativi allegati sono riservate e destinate esclusivamente alle persone o alle Società sopra indicati. La diffusione, distribuzione e/o copiatura, anche parziale, del documento trasmesso, da parte di qualsiasi soggetto diverso dal destinatario, è proibita, sia ai sensi dell’ art. 616 c.p., che ai sensi del D.Lgs. n. 196/2003.
Se avete ricevuto questo messaggio per errore, vi preghiamo di distruggerlo e di informarci immediatamente inviando un messaggio all’indirizzo e-mail info@ghenos.net
Information and relatives attached icluded in this comunication are reserved and destinated only to person or company over indicated. Diffusion, distribution and/or copying even if partial, of this document from each individual different from addressee, is forbidden either for the low art. 616 c.p., or for the D.Lgs. n. 196/2003.

If you received tis message by mistake, please destroy it and please inform us immediately by email at info@ghenos.net