Assaggio di primavera al Centro Porsche Brescia Città: arriva la nuova Porsche Panamera GTS

22/mar/2012 12.28.01 Clara Garcovich Events and Public Relations Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Si svolgerà a Brescia giovedì 22 marzo, presso il Centro Porsche Brescia Città la presentazione della Gran Turismo per i puristi dell’auto sportiva: la nuova Panamera GTS. Inconfondibile, genuina e inalterata. La gamma Panamera si amplia con la GTS, la più pura offerta in termini di sportività, in linea con la storia Porsche che da sempre concilia le contraddizioni. Nasce un’auto realmente sportiva, che combina una straordinaria agilità e dinamica di guida al massimo comfort, che esteticamente armonizza potenza, carattere e mordente con 4 porte e 4 posti, rendendola unica nel segmento delle Gran Turismo. GTS: tre lettere che, unite al nome Porsche, caratterizzano elevate performance su pista e in strada portando la grande sportività nella guida quotidiana. Così la nuova Panamera GTS colma il divario tra la Panamera 4S e la Panamera Turbo e con le sue linee inconfondibilmente sportive si attesta come un’auto ancora più vicina alla strada.

Ad impreziosire la presentazione della nuova arrivata nella concessionaria del Centro Porsche Brescia Città, la presenza di Porsche Exclusive – l’esclusivo servizio nato dalla volontà di offrire ai propri clienti la possibilità di differenziare la propria vettura in modo unico – con due Panamera altamente personalizzate: una Panamera S Hybrid verde oliva metallizzato con interni Espresso in pelle naturale e una Panamera Turbo Bianco Carrara con interni in pelle Rosso Marsala. Ad accompagnare la serata saranno la qualità e l’innovazione tecnologica, assicurate dalla consolidata partnership con Audio Natali, e la classe e l’esclusività del vino Monferrato Bianco d.o.c. prodotto da Uvamatris nei terreni piemontesi della Cascina San Pietro.

Un nuovo imperdibile evento, una serata da alte prestazioni!

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl