Un forno a legna Valoriani e il tuo giardino fiorisce di una nuova Primavera

23/mar/2012 11.55.47 Paola Vigetti Contatta l'autore

La Primavera ha ormai iniziato a farsi sentire e i nostri giardini iniziano a risvegliarsi dal sonno invernale è questo il momento per arricchire i nostri spazi verdi di un bel forno a legna Valoriani, un forno che sa coniugare massima efficienza, estetica, versatilità e funzionalità.

Molti ritengono che il forno a legna sia essenzialmente un forno per pizza e di utilizzo professionale, non c’è nulla di più errato e limitante. Infatti un forno a legna, dalle qualità eccellenti, come quelli proposti da Refrattari Valoriani di Reggello, possono essere utilizzati per la preparazione di qualunque tipo di pietanza.

Il forni, declinati nei modelli da interno ed esterno TOP, FVR, forno Valoriani e HOBBY, sono semplici da utilizzare basta osservare alcune accortezze e fare propri i metodi più efficaci di accensione della legna e del raggiungimento delle ottimali temperature. A questo proposito l’azienda fornisce un servizio di supporto dettagliato e puntuale.

I forni a legna Valoriani per uso familiare hanno un aspetto solido, esteticamente piacevole, e si prestano a qualunque tipo di personalizzazione il cliente decida di attuare per armonizzarli con l’ambiente in cui vanno a collocarsi. Inoltre, consentendo di cucinare una considerevole quantità di cibo, sono la soluzione ideale per chi ama trascorrere frequenti serate in compagnia.

Il progetto Valoriani restituisce dei forni prefabbricati destinati a durare a lungo nel tempo realizzati con materiali e finiture superiori ed un isolamento perfetto; i vostri piatti preferiti verranno esaltati dalla cottura a legna, consentendo di riscoprire una cucina sana e genuina, ottimali per la preparazione di verdure, arrosti, pane e dolci e ovviamente… Pizza.

Paola Vigetti

-------------------------------

Press Office

cid:image001.jpg@01CA72AD.C442EEF0

Via Caravaggio, 8

52100 Arezzo

T. +39.0575.333304

F. +39.0575.409704

Il Sito www.dellanesta.it

Il Blog http://blog.dellanesta.it

-------------------------------------------------------------

Questo messaggio è stato inviato da Della Nesta & Della Nesta sas e puo'

contenere informazioni di carattere estremamente riservato e confidenziale. Qualora non foste i destinatari, vogliate immediatamente informarci con lo stesso mezzo ed eliminare il messaggio, con gli eventuali allegati, senza trattenerne copia. Qualsivoglia utilizzo non autorizzato del contenuto di questo messaggio costituisce violazione dell'obbligo di non prendere cognizione della corrispondenza tra altri soggetti, salvo più grave illecito, ed espone il responsabile alle relative conseguenze civili e penali.

-------------------------------------------------------------