E’ online il nuovo sito aziendale della ditta Coind S.r.l.

È online il nuovo sito aziendale della ditta Coind S.r.l.. <!-- @page { margin: 2cm } P { margin-bottom: 0.21cm } --> Coind S.r.l., azienda della provincia di Torino specializzata nella fornitura di servizi di ingegneria ecologica di vario tipo, ha presentato tutti i suoi servizi all'interno del nuovo sito web ufficiale, completamente rivisitato sia nella grafica che nei contenuti.

Luoghi Volturo, provincia di Torino
Organizzazioni Coral, Coind S.r.l.
Argomenti impresa

23/mar/2012 15.47.05 Daniele Contatta l'autore

<!-- @page { margin: 2cm } P { margin-bottom: 0.21cm } -->

Coind S.r.l., azienda della provincia di Torino specializzata nella fornitura di servizi di ingegneria ecologica di vario tipo, ha presentato tutti i suoi servizi all’interno del nuovo sito web ufficiale, completamente rivisitato sia nella grafica che nei contenuti.

Coind S.r.l. ha sede a Volturo, ed è una ditta appartenente alla società capogruppo Coral, specializzata nella produzione e nella fornitura di apparecchiature d’aspirazione e di depurazione in grado di rispondere al meglio ad ogni tipo di esigenza per quanto riguarda la salubrità dell’acqua e dell’aria.

Come specificato nelle varie sezioni del nuovo sito ufficiale, la ditta Coind propone varie soluzioni a difesa dell’ambiente, effettuate con l’utilizzo delle migliori tecnologie di settore; precisamente, l’azienda propone interventi di vario tipo per quanto riguarda la depurazione delle acque e lo smaltimento di inquinanti atmosferici di varia natura.

I trattamenti delle acque possono avere finalità molto differenti, e per questo Coind propone vari generi di depurazioni, come ad esempio le depurazioni di acque primarie, ovvero acque con origine sotterranea o fluviale, i trattamenti di acque reflue, dunque acque che hanno perduto le loro caratteristiche a seguito di determinati processi, oppure di acque di processo, cioè acque che necessitano di una particolare salinità prima di essere adoperate.

Anche per il contrasto agli inquinanti atmosferici, Coind dispone delle migliori tecnologie oltre che di personale qualificato; attività di questo tipo sono fondamentali, ad esempio, per impianti di smaltimento di rifiuti solidi urbani, oppure per impianti di compostaggio.

Ogni singolo servizio di Coind può essere approfondito nel nuovo sito aziendale anche dal punto di vista tecnico, ed è possibile comunicare con la ditta in maniera molto semplice e rapida.

Oltre a tutti i vari contatti, infatti, nel nuovo sito aziendale è stato inserito un pratico form per rivolgere qualsiasi tipo di richiesta, che si tratti di un preventivo o di qualsiasi altro quesito circa le attività svolte ed i servizi proposti.