I campioni di Dr. Why vincono MO.OM Hotel

I campioni di Dr. Why vincono MO.OM Hotel.

Persone Beppe Riboli, Why, Barbara, Stefano
Luoghi Italia, Milano, Lago Maggiore, Olgiate Olona, Parco Naturale della Valle del Ticino, provincia di Varese
Argomenti sport, strutture turistiche

23/mar/2012 16.18.05 MO.OM Hotel Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Dr. Why si rilassa al MO.OM design hotel e motel di Olgiate Olona, a pochi chilometri da una metropoli come Milano ma anche dal verde del Parco del Ticino e dalle bellezze del Lago Maggiore.

 Il gioco multimediale ispirato ai quiz televisivi stile “Chi vuol esser milionario” che sta spopolando nei locali di tutta Italia ha inserito il weekend al MO.OM tra i premi più ambiti per le squadre vincitrici delle serate in provincia di Varese.

 Una serata “Dr. Why” è normalmente strutturata in una partita di qualificazione tra i vari tavoli del locale e da successivi spareggi, più brevi, fino all’elezione del team migliore. L’esito della partita rimane quindi in discussione fino all’ultima risposta e la suspense è comunque sempre assicurata, con continue variazioni della classifica.
Uno dei punti forti del gioco è il sofisticato sistema di calcolo che assegna o toglie punti ai giocatori in modo che non ci si possa mai rilassare, perché il risultato non è mai scontato.

 Quale miglior modo per distendersi dopo la tensione della partita di un weekend nell’esclusiva cornice dell’hotel ideato dal designer Beppe Riboli?

 «Da un po’ di tempo, quando ci capitava di passare nella zona del MO.OM, ci fermavamo, affascinati dalla sua architettura particolare. Però, abitando in zona, non avevamo mai avuto occasione di soggiornarvi �“ raccontano Barbara e Stefano, due giovani fidanzati che si cimentano regolarmente con le sfide di Dr. Why  �“ Poi una sera siamo stati i migliori del locale e grazie al nostro gioco preferito ci siamo ritrovati con un tagliando che ci dava diritto a un weekend nell’hotel di Olgiate, con tanto di accesso all’area wellness. È stata un’esperienza indimenticabile».

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl