Rissa Furibonda per una Playstation 3

23/mar/2012 23.50.22 Luca D Contatta l'autore

Quello che è accaduto un paio di giorni fa a Sa Segada ha veramente dell’incredibile. I carabinieri del posto arrivano sul luogo e vedono alcuni ragazzi che si picchiano armati di mazze da baseball e bastoni. Quello che non si era capito era il motivo della rissa, ma successivamente tutto è stato più chiaro come il frutto con la e. Il motivo dello scontro tra queste persone sarebbe stato il furto di una console PlayStation. La vicenda è meno semplice del previsto, ma proviamo comunque a spiegare come siano andate le cose. Tutto nasce nella notte di lunedì, notte in cui i carabinieri di Alghero fermano un ragazzo reo di aver rubato una PlayStation e una televisione da almeno 50 pollici. Dopo la verifica da parte delle forze dell’ordine, si viene a scoprire che tv e console appartengono ad una famiglia che abita a Sa Segada, Così, i militari riconsegnano la refurtiva e tutto sembra terminare in quell’istante, ma purtroppo non è così. Nella mattinata di ieri infatti, ci sarebbe stato un vero e proprio scontro tra due fazioni, ovvero quella dei derubati e quella dei ladri. Ancora non è stato stabilito come si siano incontrati i due gruppi, quel che è certo è che tre persone sono in ospedale dopo una rissa furibonda.