Sistema bancario

07/mar/2006 14.33.07 Eduardo Improta Contatta l'autore

Il napoletano Raffaele Cacciapuoti designato responsabile nazionale
del PRI delle attività che riguardano il sistema bancario

L’On.le Francesco Nucara, segretario nazionale del Partito Repubblicano Italiano, su segnalazione del prof. Bruno Trezza, consulente economico del PRI, ha deciso di affidare a Raffaele Cacciapuoti l’incarico di responsabile politico per le attività che riguardano il sistema bancario italiano ed europeo, incarico che in passato era stato riservato solo a Spadolini e a Visentini.
Il delicato compito affidato a Cacciapuoti rappresenta il giusto riconoscimento all'esperienza ed alla professionalità maturata nel settore creditizio dal valente professionista napoletano nonché un premio agli sforzi ed all'impegno che sta profondendo in questi mesi, insieme al gruppo dirigente napoletano del PRI, per il rilancio dell'azione politica nella città del partito che ha avuto tra le sue fila prestigiosi esponenti delle professioni e del mondo produttivo.

improta.press_office@virgilio.it