Omia Laboratoires propone una Crema Mani erboristica all’olio di Mandorla

Omia Laboratoires propone una Crema Mani erboristica all'olio di Mandorla.

Persone Tracia, Omia Laboratoires, Filide
Luoghi Medio Oriente
Organizzazioni Twitter Fonte, LAV
Argomenti economia, chimica, agricoltura, cosmesi

24/mar/2012 20.56.46 mgacosmetici Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Il Mandorlo, originario del medio oriente è ora diffuso nei caldi paesi del mediterraneo.
Il suo prezioso olio è ricavato dai noccioli contenuti all' interno ed è costituito soprattutto da gliceridi dell' acido oleico e linoleico. La Crema Mani all’olio di Mandorla di Omia Laboratoires è impreziosita con olio di Mandorla proveniente da agricoltura biologica certificata. Ideale per ridonare alla pelle delle mani elasticità e morbidezza.

Gli antichi greci narravano che Filide, una principessa Tracia, si lasciò morire per la disperazione non vedendo il suo amato tornare dalla guerra di troia. La Dea Atena, commossa da questa struggente storia d'amore, decise di trasformare Filide in uno stupendo albero di di Mandorlo, che ogni anno ricambia il dono della Dea con la fioritura che annuncia la primavera.
Il Mandorlo, originario del medio oriente è ora diffuso nei caldi paesi del mediterraneo.
Il suo prezioso olio è ricavato dai noccioli contenuti all' interno che, spremuti a freddo forniscono una quantità di olio pari alla metà del loro peso.
L'olio di Mandorle estratto a freddo è costituito soprattutto da gliceridi dell' acido oleico e linoleico e viene utilizzato per la pulizia della cute sensibile e per il trattamento delle pelli secche e irritate.

Omia Laboratoires propone una Crema Mani erboristica all’olio di Mandorla impreziosita con olio di Mandorla proveniente da agricoltura biologica certificata, estratto a freddo con metodi meccanici senza l' utilizzo di solventi sintetici.
Oltre all' olio di Mandorla questa formulazione contiene altre materie prime, per il 95% di origine naturale. Il quadro formulativo viene completato dalla presenza di olio di cocco che conferisce al prodotto ottime performance protettive senza però limitare l'assorbibilità. Il prodotto è testato al nichel cobalto e cromo.

L’olio di Mandorla utilizzato in questo prodotto conferisce al preparato spiccate proprietà emollienti ed idratanti. La crema mani all’olio di Mandorla di Omia Laboratoires non unge, si assorbe velocemente e garantisce un effetto microfilmante protettivo senza appesantire.

Questa Crema Mani è particolarmente indicata per persone con pelle secca, stressata o che tende a perdere la propria elasticità.

La Linea erboristica di Omia Laboratoires seleziona solo i migliori principi attivi naturali, derivati da coltivazione biologica certificata: olio di Argan, olio di Jojoba e olio di Mandorla naturali, ottenuti tramite spremitura a freddo, senza solventi chimici e di sintesi.

Il sito produttivo OMIA Laboratoires ha ottenuto la certificazione ECO BIO ed i prodotti aderiscono allo standard NON TESTATO SU ANIMALI controllato da ICEA per LAV.

Segui Omia Laboratoires su Facebook e Twitter

Fonte: OmiaLaboratoires

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl