Inaugurazione del secondo centro benessere ed abbronzatura Arianna a Cormons (Go)

25/mar/2012 11.19.05 Studio Dmzdesign Contatta l'autore

Il 31 marzo 2012 alle ore 17,00 l'estetica Arianna inaugura il secondo centro benessere ed abbronzatura in via matteotti 30 a Cormons (Go).
In questa speciale occasione scoprirete le nostre promozioni e vi verrà consegnato un gradito omaggio ed uno speciale buono per usufruire dei nostri trattamenti.
L'Estetica Arianna ha scelto come partners Kenyx  Medical and Beauty Competence che unisce la ricerca e la conoscenza del campo medico con l’armonia e la voglia di benessere e di bellezza del mondo dell’ estetica  .
Nasce cosi una serie di prodotti  viso e corpo esclusiva e funzionale con sostanze specifiche per ogni tipo di pelle e/o grado di invecchiamento , con grande attenzione verso il naturale e il mondo BIO, infatti tutte le formulazioni sono completamente prive di parabeni , paraffine , petrolati . Le materie prime sono selezionate e il prodotto finito è NICKEL TESTED. Il Marchio Kenyx è di esclusiva proprietà della Daiamon srl.
Dal 1988 l’estetica Arianna è per sua natura una realtà in continua crescita e in continuo divenire.
Professionalità, impegno, forte passione e grande rigore etico sono alla base del nostro “fare”.
“Uguali a nessuno” è la nostra filosofia e coloro i quali la condividono possono entrare a fare parte di un mondo esclusivo dedicato a chi è consapevole di quanto sia importante mantenersi in forma ricercando un “vero” equilibrio tra mente e corpo.
E’ il nostro desiderio trasmettere, regalare ed offrire esperienze uniche e indimenticabili personalizzando al massimo le nostre performance.

Cercaci anche in Facebook - Centro Estetico Arianna Manzano
Arianna Beauty Center