Sound PR comunica per Tecnalia

08/mar/2006 04.00.40 Sound PR Contatta l'autore

Sound PR comunica per Tecnalia

Milano, 8 marzo 2006 - Inizio d’anno alla grande per Sound Public Relations, agenzia milanese di comunicazione integrata con respiro internazionale, che in soli due mesi ha acquisito tre nuovi clienti nel settore dell’I&CT. L’ultimo accolto in casa Sound si chiama Tecnalia, associazione di professionisti dell'Hi-Tech che mira a promuovere l'Italian Style anche in campo tecnologico.

Tecnalia ha scelto Sound PR per la sua comprovata esperienza nei settori tecnologici sia nell’area corporate che di prodotto, quale cardine per divulgare i propri valori e la propria mission presso il pubblico specializzato e non.

Tecnalia è un'associazione indipendente di professionisti operanti nel settore delle tecnologie dell'informazione e della comunicazione, che si pone l'obiettivo di valorizzare e promuovere una rinnovata cultura tecnologica nazionale, basata sui principi della fruibilità, dell'accessibilità e della condivisibilità.

"Condividiamo i valori riconosciuti da Tecnalia, in particolare il riferimento assoluto alla professionalità intesa come fusione dei caratteri di apertura mentale, affidabilità, correttezza, concretezza, puntualità, serietà e volontà" afferma Alessandra Malvermi, Managing Partner di Sound PR. "Valori essenziali anche nello svolgimento del nostro lavoro che si riflettono inoltre nella strategia di comunicazione messa a punto per Tecnalia".

"La nostra scelta è ricaduta su Sound PR quale partner per trasmettere i nostri messaggi chiave in quanto crediamo nel potenziale espresso nel corso degli anni e nei risultati già raggiunti dall’Agenzia per i propri Clienti". dichiara Carmelo Cutuli, Presidente e fondatore di Tecnalia. "Apprezziamo molto la condivisione da parte di Sound PR dei nostri valori e della nostra mission; si tratta di una caratteristica necessaria per poter veicolare il nostro pensiero attraverso strategie di comunicazione personalizzate".

Sound Public Relations (www.soundpr.it) è un’agenzia di Comunicazione Integrata specializzata in Public & Media Relation, Eventi e Marketing Communication. Da oltre 15 anni offre consulenza e servizi per i seguenti principali mercati: I&CT, Health & Beauty, Sportswear, Sport e Tempo Libero, Industria e Enti Pubblici. Sound PR è membro esclusivo per l’Italia del Public Relations Global Network (www.prgn.org), organizzazione internazionale di primarie agenzie indipendenti condotte e gestite direttamente dai rispettivi titolari. Fondato nel 1992, PRGN è composto oggi da 32 agenzie distribuite in tutto il mondo: Stati Uniti, Europa, Messico, Canada, Sud Asia, Caraibi, Pacific Rim. Con più di 50 uffici e 220 professionisti, fornisce consulenza e servizi di comunicazione a livello globale.

Tecnalia - Tecnologia Italia (www.tecnalia.it) è un'associazione indipendente di professionisti operanti nel settore delle tecnologie dell'informazione e della comunicazione, che si pone l'obiettivo di valorizzare e promuovere una rinnovata cultura tecnologica nazionale, basata sui principi della fruibilità, dell'accessibilità e della condivisibilità.

Sound Public Relations: Tatiana Varalli - t.varalli@soundpr.it

Corso di Porta Romana, 2 - 20122 Milano - Tel. +39 02 80649.1 - Fax +39 02 80649220

= www.soundpr.it