Comunicato Stampa Cubetti Stravecchio Oro del Tempo

08/mar/2006 05.03.33 Prima&Goodwill Contatta l'autore

Cubetti Stravecchio Oro del Tempo:

nel mondo del finger food, grandi novità in piccoli cubetti

Novità in cucina: è il desiderio di tutte le persone che amano conoscere prodotti diversi, scoprire idee innovative e inventare nuovi modi di gustare. A loro sono dedicati i Cubetti di Grana Padano Stravecchio Oro del Tempo: da oggi, in ogni cubetto si può assaporare l’unicità del Grana Padano stagionato per almeno 20 mesi, contenuto in una confezione inedita che ne evidenzia la qualità.

Eccellenti e versatili: sono le parole chiave che descrivono i Cubetti di Grana Padano Stravecchio Oro del Tempo, garantiti dalla rispondenza a standard rigorosi che ne assicurano l’assoluta affidabilità. La loro particolare stagionatura eleva il valore del Grana Padano e li rende graditi a tutte le età e in ogni occasione: i Cubetti, piccoli e irresistibili, sono perfetti nell’ambito del finger food e si sposano in modo speciale con vini da meditazione, miele di castagno e corbezzolo e confetture pregiate. Le loro dimensioni (10 grammi al pezzo) li rendono sfiziosi e divertenti, ideali come snack e particolarmente amati dai bambini, e garantiscono in ogni cubetto - una volta grattugiato -  la quantità ottimale di grana per completare un piatto di pasta.

La qualità di Stravecchio Oro del Tempo è evidente già dalla confezione che, provvista di un inserto trasparente, mostra con immediatezza il contenuto: il packaging, con il comodo formato stand-up adatto alla conservazione in frigorifero, è realizzato in atmosfera protettiva e, grazie alla zip richiudibile, garantisce la massima praticità assicurando la freschezza del prodotto.

I Cubetti di Grana Padano Stravecchio Oro del Tempo: è una risposta buona – anzi, ottima! - per la voglia di novità in cucina.