Nuova Porsche Panamera GTS: classe ed esclusività al Centro Porsche Brescia Città

Nuova Porsche Panamera GTS: classe ed esclusività al Centro Porsche Brescia Città.

Persone Biagio Capolupo, Beatrice Saottini
Luoghi Carrara, Marsala
Organizzazioni Panamera Turbo Bianco, Porsche Brescia, Saottini Auto S.p.A., Porsche Brescia Città
Argomenti autoveicoli, impresa

28/mar/2012 11.41.19 Clara Garcovich Events and Public Relations Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

È stata presentata lo scorso giovedì 22 marzo, presso il Centro Porsche Brescia Città, la nuova Panamera GTS, una Gran Turismo dal carattere puramente sportivo.

Un evento intimo, esclusivo e di classe ha fatto da cornice alla presentazione della nuova sportiva della gamma Panamera, la GTS, che con le sue linee inconfondibilmente sportive e la sua straordinaria agilità e dinamica di guida combinata al massimo comfort, si attesta come un’auto ancora più vicina alla strada colmando il divario tra la Panamera 4S e la Panamera Turbo.

Dopo un breve discorso introduttivo, la Panamera GTS Argento Platino metallizzato con interno nero in pelle liscia e alcantara è stata finalmente svelata al pubblico da Beatrice Saottini, Presidente di Saottini Auto S.p.A., e Biagio Capolupo, Direttore di Centro Porsche Brescia e Centro Porsche Brescia Città, in una cornice ulteriormente impreziosita dall’esposizione di altre tre prestigiose vetture: una Panamera Diesel Grigio Carbonio metallizzato con interno nero, una Panamera S Hybrid verde oliva metallizzato con interni Espresso in pelle naturale e una Panamera Turbo Bianco Carrara con interni in pelle Rosso Marsala. Le ultime due sono arrivate direttamente dalla casa madre tedesca – presente per l’occasione il Business Development di Porsche Jochen Biemann - grazie a Porsche Exclusive, l’esclusivo servizio nato dalla volontà di offrire ai propri clienti la possibilità di differenziare la propria vettura in modo unico.

Il resto lo hanno fatto il senso di condivisione, amicizia ed allegria che ha accompagnato l’intera serata riuscita grazie anche alle consolidate partnership con Audio Natali, per la parte audio e video, e con la classe e l’esclusività del vino Monferrato Bianco d.o.c. prodotto da Uvamatris.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl